Violetta, Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese sono fidanzati

L'attore e cantante italiano è stato intervistato da Vanity Fair.

Violetta è il fenomeno televisivo teen degli ultimi anni. Per i "vecchi" che non la conoscono, si tratta di una telenovela argentina, prodotta dalla Disney e trasmessa in 45 paesi, che ha reso la protagonista Martina Stoessel, cantante e attrice 17enne, famosa in tutto il mondo. A partire dal 2 febbraio, su Disney Channel, saranno trasmessi gli ultimi 40 episodi della serie e sono previsti, inoltre, anche una serie di concerti live in Italia.

Le giovani appassionate di Violetta sanno benissimo che nel cast della telenovela sono presenti anche alcuni attori italiani.

Uno di loro è Ruggero Pasquarelli, attore e cantante italiano di 21 anni che, oltre ad aver recitato in Violetta, ha alle spalle anche una partecipazione alla quarta edizione italiana di X Factor.

L'Argentina si è rivelato un paese particolarmente fortunato per Ruggero e non solo dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda la vita privata, infatti, il cantante e attore abruzzese ha trovato l'amore proprio sul set di Violetta.

La lei in questione risponde al nome di Candelaria Molfese, attrice, cantante e ballerina di 24 anni, che in Violetta interpreta il ruolo di Camilla Torres.

Ruggero Pasquarelli ha raccontato gli inizi della sua storia d'amore con un'intervista concessa a Vanity Fair:

Non ci siamo piaciuti da subito. Anzi, se devo essere sincero Candelaria era una delle ragazze con cui parlavo di meno. Poi abbiamo iniziato a trascorrere un po’ più di tempo insieme. A diventare amici.

L'amicizia si è trasformata presto in un sentimento:

Il primo bacio è arrivato all’improvviso, quasi per scherzo. Poi un giorno, eravamo alla fine delle riprese in esterno, l’ho baciata davanti a tutti. E lì ho capito lo stavo rendendo ufficiale, a me per primo.

ruggero pasquarelli violetta

Oggi, purtroppo per le sue fans, Ruggero si considera ufficialmente fidanzato:

Ci abbiamo messo un po’ a considerarci davvero “fidanzati”. Non sono uno che ha bisogno di definizioni. Certo è che dopo un po’, quando ti accorgi di stare davvero bene con qualcuno, qualche puntino sulle i lo metti. Siamo stati anche in vacanza da soli, un paio di giorni, prima di partire per il tour.

Per ora, l'attore e il cantante di Città Sant'Angelo vuole vivere questa storia d'amore senza pensare al problema della distanza intercontinentale:

Siamo andati alle cascate dell'Iguazù, un posto meraviglioso a qualche ora da Buenos Aires, e lì, in quell’occasione, mi sono sentito libero per la prima volta con una ragazza, di poter essere come sono davvero. Con lei mi diverto tantissimo. Per me è fondamentale che una ragazza mi faccia ridere. Perché sì, mi può piacere, mi deve piacere fisicamente, ma se mi annoio è la fine.

Ruggero Pasquarelli pubblicherà a breve, precisamente il prossimo 3 febbraio, un suo libro intitolato MI PIACE!.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail