Elisa Isoardi: "Sì, mi vedo con Matteo Salvini"

La confessione della conduttrice: "Matteo è meglio dal vivo"



Dopo settimane di indiscrezioni, è ufficiale: Matteo Salvini, il segretario federale della Lega Nord, ed Elisa Isoardi si stanno frequentando. L'ammissione è contenuta nell'intervista rilasciata dalla conduttrice a Chi.

Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà.

Dopo aver conquistato il favore politico di molti italiani - i sondaggi danno al rialzo le quotazioni del partito fondato da Umberto Bossi - l'europarlamentare leghista è riuscito ad ammaliare l'affascinante padrona di casa di A conti fatti.

ITALY-GASTRONOMY-TRUFFLES-AUCTION-THEME-FOOD

La Isoardi, che può vantare un flirt con l'imprenditore Canio Giovanni Mazzaro, già marito di Daniela Santanché, ha poi difeso la prestanza della sua nuova fiamma.

Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana

Ah ah (risata nervosa), "napoletana": caro Matteo, intendeva in senso figurato. Non ti preoccupare.

Sarà amore? Chi può dirlo? La bella Elisa lascia tutte le porte aperte.

Non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail