Lupita Nyong'o ufficialmente single: flirt con Jared Leto?

Lupita Nyong'o ha lasciato il fidanzato K'naan

12 mesi fa Premio Oscar grazie a 12 anni Schiavo, la bellissima Lupita Nyong'o non è più fidanzata. Come riportato da Us Weekly, è finita la storia d'amore tra l'attrice e il rapper K'naan. Secondo quanto spifferato da una gola profonda, i due si sarebbero lasciati a fine 2014. Le voci che vorrebbero Lupita sempre più vicina a Jared Leto, già un anno fa assai pressanti, sono quindi tornate a galla.

Anche perché domenica 25 gennaio, durante l'after party dei Sag Awards, proprio la Nyong'o e Leto sarebbero stati avvistati in atteggiamenti particolarmente 'intimi'. Il tutto durante il festone organizzato da Weinstein Co. e Netflix al Sunset Tower di West Hollywood. I due avrebbero flirtato per tutta la sera, con Jared sempre particolarmente vicino all'affascinante collega. L'attore, anche in questo caso lo scorso anno Premio Oscar grazie a Dallas Buyers Club, avrebbe addirittura trascinato Lupita in pista, per poi scatenarsi nel ballo.

2014 MTV Movie Awards - Backstage And Audience

La coppia avrebbe proseguito la serata sussurrando e ridendo, senza mai staccarsi l'uno dall'altro. Peccato che Jared sia poi dovuto scappare, lasciando la compagna di festa sola soletta, ritorno notturni permettendo. A parlare di un presunto inciucio dei due anche People, per un gossip che si fa così sempre più insistente, 12 mesi dopo le prime voci. Peccato che se nel 2014 la Nyong'o fosse teoricamente impegnata, oggi come oggi è libera come un fringuello. Stato sentimentale di fatto 'perenne' per lo scapolone d'oro Leto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail