Kate Middleton, la foto del ritocco più assurdo

La Duchessa di Cambridge sulla copertina di una rivista scandalistica australiana: la riconoscete?



La copertina del nuovo numero di Woman's Day, un settimanale scandalistico edito in Australia, ci ha lasciato a bocca aperta. Per tutti i motivi sbagliati. L'immagine in prima pagina è dedicata a Kate Middleton, l'amabile Duchessa di Cambridge in attesa del suo secondo figlio.

La foto scelta per la cover è stata scattata una settimana durante una delle tante visite che compongono la fitta agenda di impegni della madre del futuro Re d'Inghilterra. Prima della pubblicazione, l'immagine è stata ritoccata: una pratica normale, anche per scatti apparentemente impeccabili.

Sfortunatamente quel giorno il grafico incaricato di occuparsene aveva la luna storta ed il risultato, disgustoso sotto ogni punto di vista, è il seguente.

Kate Middleton

Per la serie, la tocco piano.

Cosa può aver spinto una persona a ridurre Kate in questo modo? Le spiegazioni che ci diamo sono molteplici: forse l'addetto al fotoritocco odia profondamente il suo datore di lavoro e voleva farsi licenziare. Oppure, più semplicemente, ha esagerato con Photoshop per attirare l'attenzione del pubblico. Al grido di "bene o male, l'importante è che se ne parli".

Ok, parliamone. Ma solo dopo aver vomitato.

giphy

Non è la prima volta che l'immagine della moglie di William viene rovinata da grafici fin troppo zelanti.

KATE-MIDDLETON-PHOTOSHOP

Non c'è nulla da fare: quando la vedono, proprio non riescono a trattenersi.

  • shares
  • Mail