Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez parte per l'Honduras e Francesco Monte la difende su Instagram: "Ti aspetterò"

Cecilia Rodriguez va a L'Isola dei Famosi 2015 e Francesco Monte promette di non tradirla

Ultimi saluti virtuali di Francesco Monte alla fidanzata Cecilia Rodriguez, in partenza per la nuva edizione de L'Isola dei Famosi. L'ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato un tenero messaggio alla giovane compagna:

La mia bambina, il mio mondo, il mio amore, il mio tutto, ti aspetterò, ti amo con tutto il cuore.

monte rodriguez isola

L'attore, poi, su Instagram, ha risposto ad alcune detattrici, in cui è vivo ancora il ricordo della sua precedente storia con Teresanna Pugliese:

Sono schifato e stufo di leggere commenti e litigate su cosa? Su una mia storia passata, da più di due anni.La cosa più fastidiosa è leggere insulti o commenti non educati sulla mia fidanzata. Se non gradite la mia o la sua persona evitate di seguirci. Grazie e buona serata.

Ma la domanda più importante è la seguente: resisterà la coppia ai primi venti honduregni? E' emblematico il caso di Federico Mastrostefano che mollò in diretta tv l'allora fidanzata Pamela Compagnucci, scelta proprio all'interno del programma di Maria De Filippi. E' da ricordare che Belen, invece, fu chiacchieratissima per il flirt con Rossano Rubicondi spiattellato ai quattro venti da Vladimir Luxuria. Corsi e ricorsi storici... da reality?

  • shares
  • Mail