Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano: "Salvatore sta portando avanti una recita. Fabio mira al trono"

Vincenzo Lucignano di Uomini e Donne triste per la mancata scelta di Teresa Cilia

vincenzo lucignano

A poche settimane dalla sua uscita di scena, Vincenzo Lucignano, ex corteggiatore di Teresa Cilia, traccia un bilancio definitivo, in un'intervista a Vip, sulla sua esperienza ad Uomini e Donne, consapevole di aver fatto di tutto pur di arrivare al cuore della propria amata:

Sì lo pensavo. Sono sceso a trono iniziato. Volevo lei, volevo portarmela via purtroppo non è andata così e ci sono rimasto male. Ora, provo molta delusione. Non mi sarei mai aspettato una sua reazione alla mia uscita. Credevo mi avrebbe fermato, che sarebbe uscita fuori per parlare ma invece non ha fatto nulla, è rimasta impassibile.

Il bel salernitano non spende parole generose nei confronti dei suoi ex rivali in amore, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo:

Salvatore Di Carlo sta portando avanti una recita. E' impossibile che non abbia voglia di baciarla. Se sei attratto da una persona viene naturale. Lui gioca su questa cosa, il non-bacio sta avendo successo. Mi sa di teatrino. Fabio Colloricchio le piace molto esteticamente ma anche lui sta recitando una parte. E' un bel ragazzo, piace molto alle ragazzine e mira al trono.

Vincenzo è convinto che la bella siciliana, alla fine della fiera, sceglierà il portiere del Vittoria Calcio beccando un sì unicamente televisivo. E, se, invece a lui offrissero il trono?:

Non sarebbe male essere corteggiato da tante ragazze lì per te.

Meglio quello che niente?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: