Sanremo 2015, Arisa: "Farfallina come Belen? Lei mandò tutti in visibilio ma non mi sembra il caso"

Il look di Arisa per Sanremo 2015 con lo stesso stilista di Belen Rodriguez

Arisa, alla vigilia della sua partecipazione a Sanremo 2015 in qualità di co-conduttrice, ha svelato, a Il Messsaggero, il proprio look frutto del lavoro certosino dello stesso stilista di Belen Rodriguez. Nessuna affinità, però, con lo stile, scelto dalla showgirl tre anni fa:

Mi vestirò come una donna che va in tv e vuole mettere in mostra la propria bellezza. Sono una per amatori, per una niccha di intenditori. E in giro c'è spazio per tutti i gusti. Comunque ho chiesto di vestirmi allo stilista di Belen Rodriguez, Daniele Carlotta. Quella farfallina mandò tutti in visibilio ma non mi sembra il caso. Penso, però, che sia il caso di tornare al Festival degli anni 80, quando il look degli artisti faceva spettacolo. Io mi sono molto ripulita nell'ultimo periodo. Mi piace vestirmi, anche se sono parecchio baraccona. Disordinata.

arisa

Nessuna rivalità con l'altra compagna di viaggio, e conterranea, Emma Marrone:

Abbiamo invece tante affinità, a cominciare dal fatto di essere due meridionali. E' un elemento da non trascurare, abbiamo una mentalità comune e nessuna delle due ha intenzione di prevaricare l'altra. E non vogliamo rubare la scena ai colleghi.

Rocìo Munoz Morales

non ha nulla da temere:

Mi sembra simpatica. Oltre che molto bella è molto carina come persona. Ma non ha senso pensare a una competizione. Puoi essere rivale per l'intelligenza, non per l'aspetto fisico. Se ti senti meno preparata puoi andare a leggere qualche libro. Con la bellezza che fai? Al massimo puoi metterti un push up per tenere su il seno o la pancera per tenere su il sedere.

Festival all'insegna della solidarietà tra donne?

  • shares
  • Mail