SAG Awards 2015, le foto Keira Knightley con il pancione: "Il girovita? Scomparso"

La star di Tutto può cambiare sul tappeto rosso dei premi indetti dallo Screen Actors Guild



Si è tenuta ieri allo Shrine Auditorium di Los Angeles la cerimonia di consegna dei SAG Awards 2015. I premi, indetti dallo Screen Actors Guild, "un sindacato statunitense che rappresenta più di 150.000 attori di cinema e televisione", hanno rappresentato l'ennesimo appuntamento imperdibile in quella che in gergo viene chiamata la "award season".

Non poteva mancara Keira Knightley, che con la sua performance in The Imitation Game si era guadagnata la nomination alla Miglior attrice non protagonista. A fine serata la statuetta è stata portata a casa da Patricia Arquette, mamma tenace e combattuta in Boyhood: per rifarsi, la diva britannica dovrà aspettare la notte degli Oscar.

Sul tappeto rosso, Keira, incinta del marito James Righton,non ha potuto fare a meno di commentare la sua prima gravidanza.

SAG Awards 2015, le foto Keira Knightley con il pancione

Le donne vestono capi attillati quando sono incinte. Io no. A dire il vero, se avessi una vita come quella (guarda Maria Menounos, ndr), anche io mi vestirei così. Il mio girovita è scomparso, quindi non posso farlo.

La star dei Pirati di Caraibi e Orgoglio e Pregiudizio, per la cui interpretazione nel 2006 venne candidata all'Oscar, ha poi ironizzato sul suo stato interessante e le prerogative che questo porta con sé.

Più tardi potrei anche togliermi le scarpe. Posso sempre dire: "Beh, sono incinta" e nessuno avrà nulla ridere.

SAG Awards 2015, le foto Keira Knightley con il pancione

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail