World Dog Awards 2015 | Paris Hilton ha preteso un personal trainer per i cani

World Dog Awards 2015 da pazzi per Paris Hilton

In Italia una decina di giorni fa per 'suonare' al Just Cavalli in occasione della Fashion Week, perché lei ormai è Dj a tutti gli effetti, Paris Hilton non ha certamente perso con il passare degli anni la passione nei confronti degli amici a 4 zampe. 33 anni all'anagrafe e un patrimonio sterminato, solo in parte ereditato visto il numero impressionante di prodotti commercializzati con il proprio nome, Paris ama da sempre gli animali, tanto da averne la casa piena.

Ma la vera passione della Hilton, si sa, sono i cani. Proprio per questo motivo Paris è pronta a tutto pur di renderli felici e appagati, tanto da spendere migliaia di dollari per il loro benessere. Pochi giorni fa in 'gara' ai World Dog Awards, l'ereditiera più famosa e chiacchierata del mondo si è però letteralmente superata. Per spremere dai propri cagnolini il massimo della forma e del fascino su piazza, la Hilton li ha 'costretti' a seguire un personal trainer ad hoc, con allenamenti giornalieri da 5 ore, con tanto di trattamento 'energetico' con le mani chiamato 'Reiki'.

Paris Hilton's New Single "Come Alive" Release Party - Inside

Dopo tanta fatica, ovviamente, i cagnolini hanno potuto beneficiare di autentici massaggi e lunghi bagni, con trattamenti anti-stress a base di mirtilli per muso e unghie, messa in piega del pelo e ciglia accuratamente tinte. Per arrivare all'evento, neanche a dirlo, la Hilton ha preteso una Rolls Royce solo per i suoi cani. Circa un anno fa, lo ricordiamo, Paris ha speso qualcosa come 13.000 dollari per uno dei cani più piccoli del mondo, il Pomeranian, chiamato Prince Hilton e in questi mesi andato persino incontro ad intensi corsi di yoga.

Fonte: Telegraph

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail