Ilary Blasi, com'era a 19 anni nel promo de Le Iene

Il primo provino di Ilary Blasi è stato riesumato nel promo de Le Iene: aveva 19 anni e non è stata presa. Un anno dopo era già in piena forma per farcela


Ilary Blasi 001di sindrometec

Quello che vedete nel video in cima è un provino di Ilary Blasi a 20 anni, quello che le ha portato realmente fortuna per essere scelta come letterina a Passaparola. La moglie di Francesco Totti era reduce da spot pubblicitari e videopromozioni, ma non aveva mai partecipato a un programma televisivo.

ilary blasi foto 19 anni

In compenso Italia1 hanno appena riesumato il suo primissimo provino, quello fatto a 19 anni sempre per Mediaset, nel promo della nuova edizione de Le Iene. Ilary era decisamente più "rotondeggiante" e sgraziata nelle forme. Si presentava come una studentessa di 19 anni, all'ultimo anno del liceo scientifico. E aspirava alla conduzione di diversi programmi:

"Mi piacerebbe fare varietà, quiz, Fuego, Target, Striscia la notizia, Passaparola. Cose divertenti".

Di quel provino chi la visionò allora, la famosa regina dei casting Gianna Tani, ha dichiarato nel suo libro:

"Ilary Blasi era una bambolina, carina e dolcissima. Il trucco e la pettinatura non le donavano e per un po’ non è stata scelta".

Oggi Ilary è diventata un'icona televisiva, anche se non di stile. I suoi sexy look, spesso trasparenti e provocanti oltre misura, sono spesso stati tacciati di cattivo gusto dal popolo della rete. Compreso l'abito in carta stagnola sfoggiato per il matrimonio di Michele Hunziker.

Per questo il programma ha lanciato - provocatoriamente - un sondaggio, per far scegliere agli internauti ogni settimana il vestito che Ilary indosserà in puntata. Quasi sempre il pizzo è dietro l'angolo e ambedue le scelte sono comunque discutibili. Ilary Blasi, le foto di com'era a 19 anni

Ilary Blasi, le foto di com'era a 19 anni

  • shares
  • Mail