Naike Rivelli bacia Lele Mora su Twitter (Foto)

La figlia di Ornella Muti è molto amica dell'ex agente dei vip.

Naike Rivelli non è più nuda. Però ha passato la notte a casa di Lele Mora. La figlia ribelle di Ornella Muti, si sa, trova sempre il modo di far parlare di sé grazie al suo ricchissimo account Twitter ufficiale. E così, di cinguettio in cinguettio, abbiamo intercettato anche un bacio tra l'aspirante showgirl e l'ex agente dei vip. Un bacio sulla bocca, naturalmente:

Schermata 2015-01-24 alle 09.36.36

Lele ti voglio bene, scrive lei a commento della foto. Ma tranquilli, ci sono scarsissime possibilità che questa strana coppia sia davvero una "coppia". Continuando a leggere i cinguettii di Naike, infatti, apprendiamo i motivi che hanno spinto la nostra a passare la scorsa notte a Milano: nella giornata di ieri, infatti, il figlio Akash ha sostenuto un importante colloquio di lavoro nel capoluogo lombardo e lei l'ha raggiunto per sostenerlo.

Avvolta nel mistero, invece, l'identità del bimbo che la Rivelli tiene in braccio nello scatto. Potrebbe essere suo nipote nato pochi mesi fa, certo, ma sarebbe strano pensare che Naike se lo sia portata dietro nel viaggio da Roma a Milano senza la sua mamma. Più probabile, quindi, che il piccolo sia imparentato in qualche modo con Mora. A chiarire tutto, pensa il classico video Vine. Quindi guardate qui se bramate una risposta a questo spinoso interrogativo:


La nottata passata a casa dell'ex agente dei vip, comunque, dev'essere stata davvero all'insegna del più folle divertimento per l'aspirante showgirl. A notte fonda, infatti, la nostra stava spazzando la stanza per fare un po' di pulizie:


 

Non c'è che dire: una Naike così davvero non l'avevamo mai vista!

  • shares
  • Mail