Arnaud Mimran è stato arrestato

L'ex compagno di Claudia Galanti arrestato a Parigi.

Arnaud Mimran, imprenditore francese, principalmente conosciuto alle testate di gossip come ex compagno della modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti, è stato arrestato. Come riporta il sito The Hot Pepper Post, Mimran è finito in manette ieri, giovedì 22 gennaio 2015, a Parigi.

L'indagine per la quale Arnaud Mimran è finito in carcere è ancora ignota ma nella vicenda sarebbero coinvolti anche il padre e il fratello dell'imprenditore francese.

Purtroppo per Arnaud Mimran, quindi, il periodo negativo sembra destinato a perdurare. Come ricordiamo perfettamente, infatti, l'imprenditore e la sua ex compagna hanno purtroppo perso la loro terzogenita, Indila Carolina Sky, scomparsa a soltanto nove mesi di vita a causa di un'infezione batteriologica.

I problemi giudiziari improvvisi del suo ex compagno non hanno lasciato affatto indifferente Claudia Galanti, come ovvio che sia. La modella paraguaiana, infatti, ha avuto altri due figli da Arnaud Mimran, Liam Elijah, nato nell'aprile 2011, e Tal Harlow, nata nel giugno 2012, e quindi sta rientrando velocemente a Parigi da Londra, dopo aver trascorso un fine settimana anche in Italia, precisamente a Firenze.

Dopo la morte di Indila Carolina, tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran c'è stato un riavvicinamento ma l'imprenditore francese ha assicurato che la loro storia d'amore non è ricominciata e che la sua attuale compagna risponde al nome di Tamara Pisnoli.

arnaud mimran claudia galanti 2015

I più attenti, però, sanno perfettamente che anche la Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma, sta attraversando dei problemi giudiziari. Tamara Pisnoli, infatti, è stata accusata di sequestro e sevizie ai danni di un imprenditore romano insieme ad altre otto persone.

Dopo il suo arresto, ha fatto scalpore una foto di Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran, immortalati con un paio di manette, condivisa su Instagram, anche se l'immagine in questione è stata probabilmente scattata prima dell'arresto.

Riuscirà la loro storia d'amore a resistere a questa nuova tempesta giudiziaria?

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: