Uomini e donne, Trono Over: lo sfogo di Guido Soldati su Facebook dopo l'abbandono del programma

La reazione di Guido dopo il programma.

maddalena e guid

Il Trono Over di Uomini e Donne continua a rivelarsi burrascoso. E' infatti il segmento del programma dedicato ai non più giovanissimi che quest'anno pare stia dando maggiori "problemi": poche le storie d'amore nate e molti gli inciuci e gli intrecci tra i veterani del programma che evidentemente preferiscono una vetrina quotidiana piuttosto di approfittare dell'occasione per trovare l'anima gemella. E, dulcis in fundo, non mancano le litigate ad altissimo tasso di trash (come quella Tina VS Barbara) con una Tina Cipollari più che mai scatenata e le cui parolacce giungono chiare nonostante i beep! Ma forse è proprio questo che gli amanti del genere (me in primis) si aspettano dal dating show guardandolo senza romanticherie.

Proprio nella puntata di ieri l'ennesimo colpo di scena che riguarda un cavaliere, Guido Soldati che ricordiamo aver avuto una lunga storia burrascosa (non prova di strascichi) nella trasmissione con Barbara De Santi e che era uscito dal programma insieme a Francesca, per poi ritornarvi dopo la rottura. Di lì in poi tutta una serie di flirt che si rivelavano, puntualmente, fuochi di paglia.

Ieri si parla della sua uscita(e non solo) con una ragazza di Treviso, Maddalena. I due sono stati a cena e poi la ragazza ha trascorso due giorni a casa di lui. Lei, però, ha scoperto che per Guido non fosse scattato nulla solo ascoltando la sua telefonata con la redazione. Quindi, durante il confronto al centro dello studio, la ragazza si è sentita presa in giro.

Sono piovute addosso al Cavaliere tutta una serie di attacchi, soprattutto da parte di Tina che ha affermato di credere alla ragazza e non a lui in quanto solo in cerca di avventure (questo il riassunto completo della puntata di ieri). Infuriato, Guido ha lasciato lo studio esigendo da Tina delle scuse che non solo non sono arrivate, ma che l'hanno spinta ad uscire per andare a litigare con con lui da vicino.

tian contro guido .

Maria era stata chiara: via dal programma chi non cercava veramente l'amore. E ieri ha provato a far capire a Guido che si può capire se con una donna possa esserci futuro anche senza mancarle di rispetto. Ma il 40enne rimaneva alquanto sulle sue posizioni.

Ma il programma sembra averlo lasciato. Almeno a giudicare dallo sfogo scritto su Facebook:


Ora basta non mi criticate piu mi sono alzato da quella seggiolina , criticate le persone che stanno li da 5/6 anni che pur di rimanere li se ne inventano di tutti i colori.....
Ma una domanda......siamo noi che vogliamo restare?? hahaahahha si e come dire che in televisione si trova l'amore......dopo tre anni ho capito come vanno le cose mi sono rotto e come voi che negli anni seguite amori preconfezionati che fanno audience .....l'amore si puo anche trovare fuori e forse la mia vena romantica e anche stupida , mi sono innamorato negli anni di quelle storie che ci hanno accompagnato tutti i giorni.....ma ad oggi mi sono dovuto ricredere questo mi rattrista. Tante persone mi dicevano che stavo a fare li e forse oggi ripensandoci è stato solo tempo perso.
Non rimpiango nulla di questa mia esperienza ma i sogni esistono fuori no quando c'è di mezzo audience ecc.....non voglio parlare male di nessuno ,nessuno mi ha forzato a stare li ma neppure erano indifferenti a me , mi contattavano .......se tornavo......ma questo fa parte di quel format li.
Mi dispiace e mi delude per come è andata a finire , ma almeno sono uscito a modo mio nel bene e nel male non importa , dopo troppe bugie dette per far sempre apparire male le persone , per poter dire della tua persona quello che vogliono e permettere loro di usare terminologie scurrili.
E con questo mio pensiero che concludo la mia esperienza ad uomini e donne .........
GUIDO
RIDI SEMPRE , RIDI , FATTI CREDERE PAZZO , MA MAI TRISTE. RIDI ANCHE SE TI STA CROLLANDO IL MONDO ADDOSSO , CONTINUA A SORRIDERE. CI SONO PERSONE CHE VIVONO PER IL TUO SORRISO E ALTRE CHE ROSICHERANNO QUANDO CAPIRANNO DI NON ESSERE RIUSCITE A SPEGNERLO.

Lo sfogo sembra chiaro ed indirizzato contro il programma. Un altro volto storico, dunque, lascia il programma. Dopo Giuliano Giuliani ed Elga Profili. La politica del "rottamare", anche a Uomini e donne. Chi ha ragione per voi?

  • shares
  • Mail