Fanny Neguesha: "Mario più riservato e dolce di quel che appare. Gli ho ridato l'anello di fidanzamento"

Fanny Neguesha si racconta a Verissimo prima della partenza a L'Isola dei Famosi 2015

In esclusiva assoluta a Verissimo, Silvia Toffanin intervista la showgirl Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, in partenza, in veste di naufraga, per L’Isola dei Famosi ("Per me L’Isola è una sfida contro me stessa. Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia"). Al centro della lunga chiacchierata, la storia con l'attaccante del Liverpool:

Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l’ha! Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti.

La modella svela, per la prima volta, il motivo scatenante che li ha fatti lasciare:

La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura.

fanny isola dei famosi 2015

L'ormai ex coppia ha pensato, in passato, di avere dei figli:

Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti.

L'anello di fidanzamento

è ritornato al legittimo proprietario:

L’ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto “quando troverai la persona giusta lo darai a lei”.

Fanny non ritornerebbe con lui:
Adesso non penso. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso.

Nuovi amori all'orizzonte?

  • shares
  • Mail