Sanremo 2015, Tiziano Ferro a Carlo Conti: "Licenzia Arisa ed Emma Marrone e conduci con me"

Un ironico Tiziano Ferro vuole scalzare Emma Marrone e Arisa dal palco del Festival di Sanremo

Ospite a Radio Subasio, per promuovere il suo singolo Incanto, ultimo estratto dal suo Best of, Tiziano Ferro ha giocato attorno al proprio coinvolgimento alla prossima edizione del Festival di Sanremo che lo potrebbe vedere coinvolto in primo piano. Il cantautore ha ironizzato sulle due presenze femminili "canterine" di questa edizione, Emma Marrone e Arisa:

Carlo licenzia Emma ed Arisa facciamo le cose per bene. Licenziale e conducilo con me, oppure no, pensadoci bene non le licenziare possono sempre portarci acqua e caffè e qualche canzoncina possono sempre cantarcela.

Da stamattina, si sa, che le trattative per portare Tiziano Ferro a Sanremo 2015 sono andate a buon fine. Il cantante di Latina, già all'Ariston nel 2006 e nel 2007, è pronto a tornare al Festival sull'onda del gran successo di TZN, il suo ultimo best of, impreziosito da brani inediti già amatissimi dai fans. Tiziano sarà sul palco dell'Ariston martedì 10 febbraio, nella serata inaugurale del Festival.

Ferro canterà alcuni dei suoi pezzi:

"Canto cose mie. Non voglio fare tributi. Questo è proprio il momento di cantare le mie canzoni. Il tributo me lo sono concesso a me stesso con questo album. Ho a disposizione una decina di minuti e devo scegliere cosa fare...".

tiziano ferro

Magari un duetto con le due colleghe potrebbe essere un'ipotesi non tanto remota?

  • shares
  • Mail