Jamie Dornan e Robert Pattinson si ubriacano insieme

L'attore dell'attesissimo 50 Sfumature di Grigio ha rivelato i dettagli della sua amicizia con la star di Twilight: fiumi di alcol e via andare.

Jamie Dornan è il protagonista di uno dei film più attesi del 2015, quel 50 Sfumature di Grigio che il 14 Febbraio debutterà nelle sale italiane e che con molta probabilità consacrerà l'attore irlandese all'olimpo delle star più desiderate di Hollywood con il personaggio di Christian Grey.

Olimpo cui appartiene da diversi anni anche l'inglese Robert Pattinson dopo l'exploit della saga di Twilight, che lo vedeva nei panni del vampiro Edward Cullen: superata la fase dell'apice del successo promozionale, l'attore inglese è rimasto comunque sulla cresta dell'onda di fama e gossip.

US-HFPA-GRANTS BANQUET-ARRVALS

I due attori, stando a quanto rivelato da Jamie Dornan in un'intervista a Variety (il video è in apertura), hanno stretto amicizia: nello specifico, una virile amicizia suggellata da solenni bevute qua e là, complice forse la provenienza dei fegati di ferro dalle terre d'Albione. Insomma, Jamie Dornan e Robert Pattinson si ubriacano insieme serenamente e la rivelazione dell'attore che impersona Christian Grey fa capire molto bene la pressione del successo.

Conosco Rob da abbastanza tempo, e ho visto cosa ha significato per lui. Non so se sia stato un beneficio essere testimone di una cosa del genere, qualunque essa sia.

Il prezzo della fama è alto: Robert Pattinson, che di avventure coi paparazzi nel periodo Twilight ne ha avute parecchie, gli avrà forse dato qualche consiglio?

Non mi ricordo di cosa abbiamo parlato l'ultima volta che ci siamo visti. Credo che ci siamo solo ubriacati.

Ok, scherzavamo, Jamie; è anche vero che non si può paragonare una saga adolescenziale come Twilight alla trilogia di E.L. James, che si rivolge ad un target di età più alta (per quanto ancora tardoadolescenziale, direbbe qualcuno) e questo Jamie Dornan ci tiene a ribadirlo:

Non è la stessa cosa. Non siamo il franchising di Twilight e siamo una cosa completamente diversa. Qualunque sia la mia situazione, sarà differente da quella di Rob. Sono incomparabili. [...] Tutti quelli che incontro, dalle persone negli studios agli altri attori, o estranei... mi dicono tutti "Sei pronto?" Non ho una risposta pronta, perché non so su cosa dovrei prepararmi. Quel che succede succede, starò in guardia.

Ne riparliamo tra un paio di mesi, Jamie.

Schermata 2015-01-23 alle 11.43.48

Via | Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail