Will Ferrell, pallonata contro cheerleader: il video

Non preoccupatevi, la ragazza sta bene: la gag sarà inserita nel film Daddy’s Home, con Mark Wahlberg

Premiere Of "The LEGO Movie" - Red Carpet

Mercoledì sera Will Ferrell si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso. Durante la partita di basket fra Los Angeles Lakers e New Orleans Pelicans, l'attore è sceso sul parquet per effettuare un difficilissimo tiro da metà campo.

L'atmosfera gioviale e rilassata che solitamente accompagna questi eventi è stata interrotta improvvisamente dallo stesso comico. Presa una palla in mano, Ferrell l'ha violentemente scagliata contro una delle cheerleader presenti sul campo, centrandola in pieno volto. Questa, poverina, non ha potuto far altro che finire a terra dolorante, immediatamente soccorsa dalle colleghe, mentre il responsabile veniva "gentilmente" accompagnato fuori dal campo.



Prima di inorridire è però giusto che sappiate un dettaglio non da poco: l'incidente, apparentemente casuale, era una messinscena sapientemente architettata e finirà nel nuovo film dell'attore, Daddy's Home, nel cui cast figura anche Mark Wahlberg. Adesso che sapete la verità, potete tranquillamente ridere delle disgrazie altrui. La donna, con molta probabilità, era una stun-woman, pagata profumatamente per ricevere una pallonata sul grugno.

Ecco qui un altro video!


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail