Nina Moric contro Fabrizio Corona su Instagram

Lo sfogo della Moric dopo la puntata scorsa di Domenica Live

La vicenda di Fabrizio Corona, ex agente fotografico attualmente detenuto nel carcere di Opera, è tornata nuovamente ad occupare i media e proprio oggi si è tenuta un'udienza importante dinanzi al Tribunale del Riesame chiamato a valutare l'opportunità di concedergli misure alternative alla detenzione.

Proprio per parlare di questo e per riaccendere i riflettori sulla pena inflitta al figlio (da tanti ritenuta eccessiva, a partire da grandi nomi come Celentano, Grillo a tanti volti noti della Tv) la madre Gabriella è stata ospite di Barbara D'Urso nella scorsa puntata di Domenica Live. Ricordiamo che Barbara D'Urso torna a parlare di lui dopo anni e ha deciso di rioccuparsi di lui grazie alla lunga lettera (10 pagine) di scuse per lei da parte di Fabrizio.

Il passaggio televisivo non è passato inosservato e ha suscitato la reazione dell'ex moglie di Corona, Nina Moricche si è scagliata contro l'ex marito. La modella croata ha scritto al riguardo uno sfogo su Instagram, ripreso dal settimanale Novella 2000:

Quanta falsità, sono senza parole... 10 pagine scritte per la D 'Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi 2 anni... Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007... Pace all' anima sua..

nina moric instagram

Foto: Instagram

  • shares
  • Mail