Chris Evans esce con Lindsey McKeon?

Lei è sposata e lui e single. Cosa bolle in pentola tra Chris Evans e Lindsey McKeon?

Smentito il presunto flirt con Sandra Bullock, a quanto pare solo e soltanto sua amica, Chris Evans si sarebbe tirato fuori dal ricco e combattuto mondo dei single. Colui che da anni indossa muscoli, tuta e scudo di Captain America è stato infatti paparazzato a pranzo con l'attrice Lindsey McKeon. I due sono stati fotografati all'uscita di un ristorante hollywoodiano lo scorso 20 gennaio.

Evans indossava una camicia rossa e pantaloni grigi, con i capelli tirati indietro, gli occhiali da sole e i bicipiti in bella mostra. La McKeon, invece, si è fatta strada quasi struccata, con giacca di pelle e magliettina, pantaloni skinny neri e stivali neri. A completare il look una borsa, ovviamente nera come quasi tutto il resto.

The 41st Annual People's Choice Awards - Show

Chris e Lindsey, che in precedenza si è fatta vedere in "Opposite Sex", sono apparentemente solo amici, anche perché la McKeon è una donna sposata. Nel 2013 ha infatti giurato amore eterno a Brant Hively. Dalle foto pubblicate che ce la mostrano al fianco del divo Marvel si fa vedere con un certo interesse anche la fede al dito. Questo significa che non si può parlare di flirt? Così parrebbe, anche se il 'mai dire mai', in quel di Hollywood, vince sempre su tutto e tutti.

Negli ultimi anni Evans ha fatto coppia con Minka Kelly, lasciata prima nel 2007 e poi ritrovata nel 2012, fino al secondo e definitivo addio avvenuto nel 2013. Dal 2004 al 2006, invece, Chris è stato insieme a Jessica Biel, sua compagna di set ne I Fantastici 4. Ora, possibile che uno degli uomini più belli ed ambiti di Los Angeles faccia tanta fatica ad accasarsi? Evans, lo ricordiamo, sarà a breve ancora una volta nei panni di Captain America con Avengers: Age of Ultron, al cinema a fine aprile.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail