Claire Coffee aspetta un figlio

Claire Coffee di Grimm presto mamma

34enne attrice Usa vista nelle serie tv Franklin & Bash e Grimm, Claire Coffee sarà presto mamma. Colei che è stata Janie Ross e Adalind Schade in televisione ha annunciato il lieto evento a People. Al suo fianco l'amato Chris Thile, 33enne cantante e mandolinista della band di musica acustica Punch Brother.


'Avevamo sicuramente programmato tutto questo, perché abbiamo entrambi questi orari così folli. Non sono una persona paziente e non avevo capito di dover aspettare 10 minuti prima di vedere il test di gravidanza. Così ho continuato a provare ma vedevo solo una linea, invece delle due previste, e allora ho pensato 'oh beh, sarà per la prossima volta'. 'Più tardi stavo buttando la spazzatura e ho visto queste piccole linee rosa nel cestino. E' stato molto emozionante e mio marito era in città, quindi l'abbiamo vissuto insieme'.

"Grimm" Season 4 Panel - Comic-Con International 2014

Incinta da ben sei mesi, la Coffee si è già messa in moto per convertire la sala musica di Thile in un mini-asilo nido, per la gioia del futuro papà. 12 anni fa debuttante in tv con il ruolo di Cassie Tatum in tre episodi della serie televisiva West Wing - Tutti gli uomini del Presidente, Claire si è poi fatta spazio nella soap opera General Hospital con il ruolo dell'infermiera Nadine Crowell, che interpreterà fino al 2009 per un totale di 170 puntate. Da ben 4 anni, invece, interpreta Adalind Schade in Grimm, con l'avventura Franklin & Bash conclusa nel 2012. Al cinema, invece, non si è praticamente mai fatta vedere. Ma la bella Claire ha ora decisamente altro a cui pensare, vedi prima gravidanza. Auguri alla futura mamma!

Fonte: Celebritybabies

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail