Jennie Garth esce con David Abrams

Peter Facinelli chi? Anche Jennie Garth guarda avanti

Dimenticato una volta per tutte Peter Facinelli, suo marito per 11 anni e padre di Luca Bella (1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006), Jennie Garth non è più single. La 42enne ed indimenticabile Kelly Taylor di Beverly Hills 90210 è stata infatti pizzicata al fianco dell'attore David Abrams, come spifferato in esclusiva da Us Weekly.

I due presunti piccioncini avrebbero addirittura passato le vacanze di Natale insieme, con Jennie che ha rotto gli indugi e presentato la nuova fiamma ai propri genitori. Quando si dice prendere due piccioni con una fava. Un'altra fonte ha invece fatto sapere di una romantica vacanza di coppia in Messico, dove i due sarebbero stati in queste ultime settimane.

#BestHairEver Event With Actress Jennie Garth

Il primo incontro tra Garth e Abrams sarebbe avvenuto un paio d'anni fa, quasi casualmente. Poi in questi mesi la scintilla sarebbe definitivamente scoccata. Amante del golf, David è stato fotografato accanto all'attice, come confermato dal sito di Us Weekly. Dopo aver rotto con Facinelli, Jennie ha fatto coppia prima con il fotografo Noah Abrams, poi con il musicista Jeremy Salken e con l'uomo d'affari Michael Shimbo. Dal 1994 al 1996, da non dimenticare, la Garth è stata sposata con Daniel Clark, musicista conosciuto nel 1992 in un locale di Los Angeles. Anche Facinelli, va detto, si è abbondantemente rifatto una vita dopo il divorzio, sposando l'attrice Jaimie Alexander nel novembre del 2012.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail