Forte Forte Forte, Philipp Plein: "Il gossip non mi interessa, mi piacciono tanto le donne, cerco di essere il papà migliore al mondo"

Philipp Plein di Forte Forte Forte è un tenero papà

E' uno dei quattro giudici di Forte Forte Forte accanto a Asia Argento, Raffaella Carrà e Joaquin Cortes: conosciamo meglio Philipp Plein:

Ho visto tanti giovani talenti qui, artisti con un importante potenziale e la cosa più difficile è giudicare qualcuno che ha un grande sogno da realizzare. Il nostro compito è decidere, capire se quel concorrente è davvero forte o meno o se magari deve tornare a casa e continuare a studiare e prepararsi. Distruggi parte di un loro sogno. Ma il nostro obiettivo è trovare un talento che sia pronto a diventare una star. Non cerchiamo qualcuno che sappia solo ballare e cantare, ma anche personalità. E’ qualcosa che non si può imparare, ecco perché è un programma profondamente diverso dagli altri. Sono un giudice un po’ severo. Il più severo? Forse, vedrete! E’ un’esperienza nuova per me, un po’ difficile soprattutto perché non parlo bene italiano. Raffaella è una donna simpaticissima e una grande star. Non la conoscevo di persona e non posso che essere felice di lavorare al suo fianco.

philipp plein

Sentimentalmente è stato legato a Cecilia Capriotti e Aida Yespica:

Il gossip non m’interessa. La verità è che mi piacciono tanto le donne. Spero di apparire solo così come sono: vero e autentico.

Non tutti sanno che lo stilista tedesco è padre di un bebè:

Ho un figlio di un anno e otto mesi che vive in Brasile, Romeo Prince, avuto dalla modella Fernanda Rigon. Cerco di essere il eemiglior papà del mondo, è un sogno per me, un’esperienza meravigliosa. Quando sono con lui sono al settimo cielo, cerco di essere un papà calmo, ma forte. Ma non è facile, soprattutto quando mi spalanca i suoi meravigliosi occhioni.

Fonte | Top

  • shares
  • Mail