Sofia Vergara e Joe Manganiello vogliono un figlio surrogato

I due attori, fidanzati di recente, starebbero pianificando di avere un figlio tramite utero in affitto.

Sofia Vergara e Joe Manganiello genitori? A quanto pare le intenzioni ci sono tutte, ma non per vie tradizionali: la coppia di attori che recentemente ha annunciato il proprio fidanzamento vorrebbe un figlio surrogato tramite utero in affitto e starebbe vagliando le potenziali candidate all'operazione.

La notizia è stata annunciata dal solito beneinformato di Hollywood al settimanale InTouch:

Sofia e Joe useranno una madre surrogata ma il bambino sarà loro figlio biologico: sarà concepito con l'ovulo di Sofia e lo sperma di Joe.

Gucci And GQ Celebrate Men Of The Year

Scelta ragionata per l'attrice 42enne, che non ha mai nascosto la sua intenzione di volere altri figli oltre al primogenito Manolo di 22 anni, avuto da giovanissima in una precedente relazione: in un'intervista recente Sofia Vergara aveva spiegato come approfittare dei prodigi della scienza potesse essere il modo migliore per un nuovo bambino, quindi aveva deciso di far congelare i suoi ovuli.

Voglio solo pianificare. Niente succede più in modo naturale, adesso, quindi approfitto della scienza.

I maliziosi hanno subito pensato che il figlio surrogato potesse essere un modo per preservare le curve esplosive della splendida attrice di Modern Family, ma l'insider ha chiarito anche questa posizione: probabilmente si tratta soltanto di una questione biologica, anche se, date le stranezze di Hollywood e dintorni, non è da escludere che si tratti di un nuovo caso Nicole Kidman, che ha avuto la seconda figlia con Keith Urban tramite madre surrogata (e vorrebbe diventare madre a 50 anni, ha dichiarato recentemente).

È un segreto ben custodito il perché Sofia non porterà in grembo il figlio, e non è qualcosa di cui parlino apertamente. Una cosa è sicura: non vedono l'ora di diventare genitori!

Vedremo presto il frutto dell'amore tra Sofia Vergara e Joe Manganiello? Utero in affitto cercasi.

Via | InTouch

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: