Zooey Deschanel è fidanzata con Jacob Pechenik

L'attrice di New Girl e il compagno, in attesa del primo figlio, hanno comunicato l'intenzione di sposarsi.

Zooey Deschanel e Jacob Pechenik si sono ufficialmente fidanzati: con un brevissimo comunicato rilasciato ai media americani, la coppia formata dall'attrice della serie tv New Girl e dal produttore cinematografico ha confermato l'avvenuto fidanzamento e le nozze a breve.

La coppia di Zooey e Jacob ha battuto tutti i record di velocità di Hollywood: solo ad agosto 2014 terminava la storia dell'attrice con Jamie Linden, presto rimpiazzato con il maturo Jacob che ha impalmato in tutti i sensi l'amatissima attrice hipster. La settimana scorsa l'annuncio cheZooey Deschanel è incinta e ora la notizia del fidanzamento, in un susseguirsi rapido di tappe bruciate.

"New Girl" Season 3 Finale Screening And Cast Q&A

E dire che Zooey Deschanel non sembrava particolarmente interessata ad avere figli fino all'anno scorso, nonostante affermasse di credere ancora nell'amore dopo il primo matrimonio con Ben Gibbard, cantante dei Death Cab For Cutie, dal quale ha ottenuto il divorzio nel 2012.

Quando ero sposata, era la prima cosa che le persone volevano sapere. Come se ogni donna non vedesse l'ora di far nascere un bambino! Non penso proprio, e nessuno chiede ad un uomo la stessa cosa. Vai al supermercato e ogni tabloid titola "Incinta e sola!". Siamo ancora fermi a questo ideale anni 50 di come una donna debba vivere la sua vita. Non è qualcosa che mi rappresenti appieno.

Invece nel giro di un anno tutto è cambiato: voglia di maternità per l'attrice fresca trentacinquenne, che sembrava quasi dover capitolare di fronte alle insistenze dell'ex compagno Jamie Linden. Poi è arrivato Jacob Pechenik ed eccoci consegnata una Zooey Deschanel incinta e pronta alle seconde nozze, che con tutta probabilità e stando agli insider verranno celebrate nei prossimi mesi anche se non si sa quando, se prima o dopo la nascita del primo figlio della coppia.

Via | Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail