Belen Rodriguez: la sua foto a 16 anni

L'immagine è stata condivisa sui social network.

Belen Rodriguez è in vena di ricordi. Recentemente, infatti, la showgirl argentina, felicemente sposata con il ballerino Stefano De Martino da cui ha avuto il suo primogenito Santiago, ha deciso di condividere con i propri numerosi fans un paio di foto risalenti alla propria adolescenza. Come già sappiamo, nel 2014, Belen Rodriguez ha superato il giro di boa dei 30 anni.

Prima di Natale, Belen ha pubblicato una foto risalente al lontano 1997, quando la showgirl argentina aveva soltanto 13 anni e il successo in Italia era ancora lontano dai suoi pensieri.

Qualche giorno fa, invece, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto scattata nel 2000 quando la showgirl aveva 16 anni ed era, quindi, nel pieno della propria adolescenza. Nel corso di questi anni, quasi quindici, Belen Rodriguez non è cambiata quasi per niente. La Belen sedicenne, infatti, è praticamente identica alla Belen odierna.

La showgirl ha condiviso questa foto con la seguente didascalia:

Mi andava di condividere anche questa!!! Il mio primo test #mammamia #16anni #Belen

belen rodriguez 16 anni

Insomma, a 30 anni, è normale avvertire un po' di nostalgia per i bei tempi andati ma Belen Rodriguez non sta pensando assolutamente ad andare in "pensione", tutt'altro.

Nonostante la presenza di agguerrite showgirl, pronte a prendere il suo posto al primo minimo momento di distrazione, si stia facendo sempre più pressante (la venezuelana Mariana Rodriguez su tutte), la Rodriguez originale ha voluto ribadire la propria leadership con un'affermazione esplicita rilasciata durante la sfilata dell'undicesima edizione della kermesse E' Sposa che si è svolta al Mediterraneo Expo di Licola, paese in provincia di Napoli.

Belen Rodriguez, in questa occasione, dopo aver improvvisato una sfilata, ha rilasciato la seguente dichiarazione, un vero e proprio avvertimento alle sue possibili eredi:

Voglio sfilare, in fondo anche se sto invecchiando sono ancora bona!

Capito, care pretendenti allo sbaraglio!

Belen è ancora bona!

  • shares
  • Mail