Wanda Nara mamma: "Mi piacerebbe dare a Mauro Icardi anche un maschietto"

E assicura: "Sarà un padre fantastico. Per me è un compagno di vita".

Lunedì 19 gennaio Wanda Nara è diventata mamma per la quarta volta, dando alla luce una bambina, Francesca, nata dall'amore con il secondo marito Mauro Icardi. Una grande gioia che il neo-papà ha condiviso in diretta dalla sala parto con i suoi followers.

Prima di quel giorno, però, la futura mamma ha rilasciato un'intervista a Chi, pubblicata oggi, in cui raccontava le emozioni della gravidanza, i difficili momenti che non si è ancora del tutto lasciata alle spalle per il divorzio da Maxi Lopez e la sua nuova vita accanto a Icardi:

È stata una situazione delicata. Mi sono esposta a moltissime critiche, anche perché sono madre di tre figli. Con il divorzio mi sono trovata in mezzo a uno tsunami; ma in Mauro ho trovato sicurezza. Anche se ha soltanto 21 anni, è molto maturo. E poi adora i miei figli.

Così riassume in poche parole quella che è stata la sua vita negli ultimi tempi, forse tormentata, ma anche felice grazie all'amore di Mauro:

In lui ho trovato un compagno di vita. Con lui posso parlare di tutto, ci raccontiamo tutto. È un vero rapporto.

icardi wanda nara

A questo si aggiunga che, nonostante la giovane età, è anche pronto a fare il papà:

Sarà un padre fantastico. Già lo vedo con i miei figli. Ha molta pazienza. A volte torna a casa stanco, ma se i bambini gli vanno vicino, lui si mette subito a giocare con loro.

E, se si parla di futuro, un altro bebè non è affatto escluso:

Già siamo una folla (ride), ma mi piacerebbe dargli più avanti un maschietto. Anche se lui è convinto che sarà un'altra femmina.

I suoi tre figli maschi, avuti da Lopez, sono felici per l'arrivo della sorellina, tranne forse il più piccolino:

Sono pazzi d'amore, e parlano sempre della "principessa". Ogni volta che andiamo da qualche parte e vedono qualcosa di rosa, mi dicono: "Per la bambina". Soltanto Benedicto, il più piccolo, negli ultimi tempi è diventato un po' geloso. Qualche giorno fa, gli ho chiesto se voleva bene alla bambina e lui mi ha risposto di no.

A questo punto la vita di Wanda e Mauro può dirsi felice, anche se rimangono da risolvere i problemi con Lopez che, secondo la Nara, sarebbero essenzialmente economici, visto che da un anno non verserebbe la quota stabilita per il mantenimento in sede di divorzio. Ma non solo: Maxi dovrebbe essere un padre più presente, perché i tre figli troppo spesso attendono invano un incontro con il papà.

Chissà che l'arrivo di Francesca non porti un po' più di serenità in questa famiglia.

  • shares
  • Mail