Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: nozze rinviate?

Secondo il settimanale Chi i due, presi dai rispettivi impegni, non avrebbero il tempo di organizzare il matrimonio.

Le nozze sono finite nel freezer, per ora.

Questo avrebbe detto Melissa Satta, parlando del suo matrimonio con Kevin Boateng, inizialmente previsto per fine giugno, inizi di luglio 2015 in Sardegna, terra d'origine della showgirl.

All'interno della coppia, però, non ci sarebbe alcuna crisi, semplicemente sarebbero gli impegni di entrambi a rendere difficile l'organizzazione delle nozze.

Lo racconta questa settimana su Chi il sempre informatissimo Gabriele Parpiglia, che spiega come Melissa avesse anche iniziato il tour delle wedding planner da scegliere, per poi rendersi conto che non si sarebbe mai rientrati coi tempi.

Se Boateng è impegnato in Germania con la sua squadra di calcio, dopo essere stato per due settimane in ritiro in Qatar, lei continua a fare la spola tra Düsseldorf e Milano, dove ha una casa ma soprattutto dove è impegnata alla coconduzione di Tiki Taka.

Melissa Satta è ufficialmente incinta - l'annuncio su Twitter

Pare che invece la Satta non escluda di regalare a suo figlio Maddox un fratellino o una sorellina, anche prima delle nozze, che così potrebbero essere rimandate per un buon motivo.

Il sospetto che però la showgirl voglia depistare stampa e fan noi ce l'abbiamo: magari vuole organizzare un matrimonio intimo e stupire poi tutti con un annuncio a sorpresa, e quindi ora tiene un basso profilo. Alessia Marcuzzi, con le sue nozze a sorpresa, potrebbe infatti aver lanciato una nuova moda.

L'importante, comunque, è che Melissa e Kevin si amino e siano felici con il loro piccolo Maddox. Il matrimonio, a questo punto, è solo un dettaglio in più.

  • shares
  • Mail