Isola dei famosi 2015, Catherine Spaak: "Potrei restare solo un giorno, ne sono capacissima"

L'attrice è una dei concorrenti del reality di Canale 5. Ecco cosa ha raccontato a Chi questa settimana.

Tra i concorrenti della prossima edizione dell' Isola dei famosi c'è Catherine Spaak, un volto che in pochi si sarebbero aspettati di trovare nel cast del reality. Lei però, intervistata questa settimana da Chi, risponde così a chi la ritiene non adatta a questo ruolo:

Sono molto contraria ai pregiudizi e ai preconcetti. Partendo da questo, la mia decisione può essere capita o capita meglio.

Rivela poi di non aver paura di questa esperienza nell'Honduras, che affronta anzi con serenità:

Beh, la mia vita è lunga e ho vissuto tante cose. E non considero quest'esperienza solo per le sue difficoltà fisiche e ambientali (nel senso delle intemperie), ma la vedo più come un viaggio mentale e spirituale dati i miei interessi per la consapevolezza e il controllo della mente.

E non teme nemmneno la fame e l'aggressività che spesso ne consegue, come abbiamo visto in precedenti edizioni:

Penso che l'aggressività che si può scatenare per i morsi della fame sia simile a quella che si vede per strada, nel traffico, quando la gente si picchia per un semplicissimo parcheggio. Comportamenti che le persone con un certo grado di consapevolezza o di dominio di sé non dovrebbero fare mai. La banalità del male è all'ordine del giorno, non credo che quello che succede su un'isola dove si gioca alla sopravvivenza sia peggio di quel che succede nelle nostre metropoli. Alla fine l'aggressività per la fame è più simpatica di quella dovuta ad altre privazioni.

spaak-isola2015

A chi pensa che lei torni di corsa a casa anche solo per un'unghia rotta, replica:

Non ho unghie finte, sarà difficile. Comunque, potrei restare un giorno. E sono capacissima. Come potrei dire: "Wow, questo sì che mi ci voleva.

Insomma, sembra che la Spaak potrebbe riservarci molte sorprese.

Quanto alla famiglia dell'attrice, il marito ha accolto così la sua decisione:

Se ti diverti, vai.

Ma non lo vedremo in studio, durante la trasmissione. La Spaak conferma infatti che non ci sarà nessuno della sua famiglia, ma solo qualche amica:

È una mia scelta. Punto.

Si limita a dire lei. Forse per evitare di tornare sull'argomento - affrontato in passate interviste - dei rapporti difficili coi suoi figli. Vedremo se all'Isola ci saranno sorprese.

  • shares
  • Mail