Sanremo 2015, Rocio Munoz Morales vista da Carlo Conti: "Chiusa la scelta senza pensare di chi fosse la fidanzata"

La verità di Carlo Conti su Rocio Munoz Morales valletta a Sanremo 2015

Sarà una delle tre valette di Sanremo 2015, assieme ad Emma Marrone e Arisa: Carlo Conti ha spiegato, al settimanale Chi, i motivi che l'hanno spinto ad invitare sul palco dell'Ariston, Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova e promettente attrice della fiction italiana:

Il modo in cui ho scoperto Rocio Munoz Morales non c’entra niente con il gossip. Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill Un Passo dal Cielo ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Ho chiesto alle persone che lavorano con me di scoprire chi fosse quella ragazza.

rocio munoz morales

Il padrone di casa della kermesse festivaliera ci ha tenuto a precisare che la decisione ultima è ricaduta sulla modella spagnola a prescindere dal chiacchiericcio che ruota attorno al proprio personaggio:

Quando l’ho incontrata ho avuto un’ottima impressione: più che spagnola sembrava tedesca, aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei giovani. E così abbiamo chiuso in tempo record la scelta, ma senza pensare di chi fosse la fidanzata.

Carlo, Carlo, Carlo non ce la racconti giusta! Gli ingaggi di Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Ilary Blasi (legate ai tempi a Fabrizio Corona, George Clooney e Francesco Totti) non ti hanno solleticato idee clamorose?

  • shares
  • Mail