Barbara D'Urso, il nuovo fidanzato è Mauro Porcini?

Barbara D'Urso è stata paparazzata da Diva e donna con Mauro Porcini, creative-designer della Pepsi. E' lui il Mauro incontrato a New York, che l'avrebbe ospitata nella sua villa? E' amico di grandi star, anche di Paris Hilton

Alla fine è stata svelata l'identità dell'uomo misterioso di New York. Il Mauro, che avrebbe fatto battere il cuore a Barbara a D'Urso durante le vacanze natalizie, di cognome fa Porcini. Ha 39 anni ed è un importante creativo-designer della Pepsi.

A inizio d'anno Porcini ha ospitato la d'Urso nella sua villa americana, riuscendo a far prendere alla conduttrice - che ha notoriamente la fobia dell'aereo - il suo primo volo intercontinentale.

A quanto pare sarebbe lui il nuovo Mauro entrato nella vita della conduttrice di Canale5, dopo l'ex marito Berardi con cui peraltro si è appena riconciliata. Diva e Donna ha sorpreso a Milano la conduttrice in dolce compagnia, visto che Porcini è tornato nei giorni scorsi in Italia per incontrarla.

Fa, intanto, già discutere la notevole differenza d'età tra i due, visto che Carmelita ha 57 anni e lui ben 18 in meno. Ma la conduttrice è abituata a stare con uomini più giovani, visto che il suo secondo ex-marito, Michele Carfora, aveva dodici anni in meno di lei. Lui stesso, sul settimanale Nuovo, aveva dichiarato:

"Quando l'ho conosciuta già facevo questo mestiere e avevo ruoli da protagonista. Ho sempre tenuto separata la sfera privata da quella professionale e ho fatto bene, visto come sono andate le cose tra noi. Anzi, a dirla tutta, è stata proprio, lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l'anno dopo le nostre nozze lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello".

Dopo quel matrimonio la D'Urso era stata spesso paparazzata con l'avvocato Felice Massa, di 16 anni più giovane, e con il modello e attore Alex Pacifico, che aveva 19 anni in meno di lei. Entrambe le storie sono state, però, da lei smentite pubblicamente.

mauro porcini

Ora Barbarella potrebbe stare in pena per una serie di distrazioni internazionali, pronte a tentare il suo presunto fidanzato mentre lei è impegnata in diretta dal lunedì al venerdì (e pure la domenica). Tra le ultime foto postate su Instagram una con Paris Hilton.

mauro porcini

  • shares
  • Mail