Isola dei Famosi 2015, Francesca Cipriani contro Charlotte Caniggia: "Che ricrescita!"

Isola dei Famosi 2015: Francesca Cipriani attacca su Twitter Charlotte Caniggia alla vigilia del reality.

E volarono gli stracci. Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza dell'italica tv, proprio non ci sta ad essere stata esclusa dal cast di naufraghi dell'Isola dei Famosi 2015, in partenza il prossimo 26 gennaio su Canale 5. La showgirl più curvy che ci sia ha già espresso il proprio rammarico twittando a Rocco Siffredi che insieme si sarebbero divertiti parecchio in Honduras ma ora, a pochi giorni dall'inizio del reality, passa all'attacco. Vittima della prima catfight (quasi) isolana è la giovane Charlotte Caniggia che alla Cipriani, evidentemente, non sta granché simpatica. Le sarà scattata la competizione?

Schermata 2015-01-21 alle 01.16.19

Entrambe platinatissime e ormai abbonate al bisturi del chirurgo, le due aspiranti soubrette sembrano davvero separate alla nascita. Ma una differenza c'è eccome. E Francesca tiene a precisarlo su Twitter postando una foto della sua rivale per evidenziare una piccola grande caduta di stile della figlia del noto calciatore. Quale? Questa:

Che poi, io mi sarei fatta almeno il colore prima di partire! #isola #CharlotteCaniggia #riscrescitaneabbiamo?

In effetti i capelli della Caniggia, immortalati così sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni, avrebbero urgente bisogno di una seduta dal parrucchiere. Strano, per altro, che la nostra si presenti così in un'occasione "ufficiale". Charlotte, infatti, raccontava, in una sua recente intervista a Chi, come per lei fosse fondamentale la cura del proprio corpo praticamente ventiquattro ore su ventiquattro (tempo dedicato allo shopping escluso):

Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera "fiesta". Sono molto attenta ai dettagli. In Argentina ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo.

Tra un salto al beauty center e uno in palestra...cos'avrà in testa la nostra Charlotte?

Nel frattempo, non ci sono dubbi su cosa salti in mente alla Cipriani che, proprio in questi giorni sta chiedendo ai suoi fan di inondare di telefonate la redazione dell'Isola dei Famosi affinché la inviti in Honduras. La stessa strategia l'aveva portata alla vittoria del reality La Pupa e il Secchione. Stavolta come andrà a finire?

Noi non sappiamo bene cosa augurarci.

Schermata 2015-01-21 alle 01.14.09

  • shares
  • Mail