Alessandra Amoroso: "Ho trovato un mio equilibrio. I capelli lunghi mi invecchiano, li taglierò ancora"

La cantante salentina ha anche rimproverato i fan che "vengono sotto casa": "Credo che si superi la soglia del rispetto"

Nel corso della twitcam di ieri 19 gennaio 2015 Alessandra Amoroso ha risposto alle domande dei suoi fans. E sono stati toccati non soltanto temi prettamente musicali (potete leggere tutto su SoundsBlog), ma anche inerenti la vita privata della cantante 28enne. Per esempio le è stato chiesto se tornando indietro cambierebbe qualcosa:

Forse non cambierei nulla (ride, Ndr). No, non cambierei nulla. Questa vita ti toglie e ti dà tanto, ti sconvolge e ti lascia senza fiato. Ti fa sorridere e piangere. Sei sempre in un frullatore, l'umore è altalenante... ma non cambierei nulla. Tutto quello che ho fatto, tutte le persone che ho incontrato mi hanno portato ad essere qui con voi.

La Amoroso si è detta serena e felice in questa fase della sua vita (dopo la rottura con lo storico fidanzato Luca):

Sono serena, ho trovato un mio equilibrio. Stiamo lavorando tanto per cercare di darvi tanto. Sono molto felice, ho trovato un equilibrio nella vita, psicologico e mentale. I problemi famigliari ci sono sempre, ma se c'è del positivo, se sorridi, tutto passa.

Quindi, rivolgendosi ai tanti sostenitori e alle tante sostenitrici, ha osservato:

Alcune volte vi sento eccessivi. Non deve mancare il rispetto. Ancora oggi trovo persone che vengono sotto casa. Io non le mando a dire, quello che penso lo dico sempre. Quando vedo persone sotto casa credo che si superi la soglia del rispetto. Ma il mio sentimento per voi è sincero e vero.

Sandrina ha affrontano anche questioni più futili, rivelando le sue preferenze in fatto di colori e di film e annunciando che a breve tornerà a tagliarsi i capelli "perché il lungo mi invecchia" ed essendo "contro la chirugia estetica" l'unico rimedio per ringiovanire è lavorare sull'acconciatura.

alessandra amoroso chat

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: