Pino Daniele: i ricordi fotografici della moglie e della figlia Sara

Fabiola Sciabbarrasi e sua figlia Sara ricordano il cantante con delle tenere foto sui social network.

A due settimane dalla scomparsa di Pino Daniele l'attenzione mediatica sulla vicenda sembra calare: non è più tempo di polemiche, di curiosità sull'inchiesta relativa alla sua morte, di attesa per conoscere le ultime volontà del cantante. Ora, per la sua famiglia, è il momento di ricordarlo e di metabolizzare il dolore per la sua scomparsa.

Lo fa la moglie, Fabiola Sciabbarrasi, via Twitter, con un messaggio che accompagna un dolce ricordo, la foto del loro matrimonio:

"Quando le parole non servono, parla il cuore"

E poco importa che da quasi due anni marito e moglie fossero separati, anche se non ufficialmente, e che lui fosse andato a vivere con un'altra donna, Amanda Bonini. Fabiola, pur nel dolore di quella separazione, aveva continuato ad amare Pino e a considerarlo suo marito.

daniele-sciabbarrasi-matrimonio

Daniele, oltre che un marito, era però anche il padre di cinque figli, i due più grandi avuti dalla prima moglie, e gli ultimi tre avuti dalla Sciabbarrasi. Tra questi, la più grande Sara, oggi maggiorenne, non perde occasione per ricordare il suo famoso padre sui social network, in particolare Instagram:

Ovunque andrò, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle.

ovunque andró, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle. #amoresenzafine

Una foto pubblicata da Sara Daniele (@saradanielee) in data: Gen 9, 2015 at 3:18 PST

Così scrive Sara, che sul braccio si è tatuata il titolo di una delle canzoni più famose di Pino Daniele, Amore senza fine, tra l'altro la canzone che ha permesso al cantante e alla Sciabbarrasi, allora modella, di incontrarsi e innamorarsi sul set di quel video:

  • shares
  • Mail