Uomini e donne, Tommaso Scala: "Di Flavia Fiadone non me ne frega un caxxo, sono innamorato di un'altra"

L'ex tronista di Uomini e donne su Instagram annuncia: "Sono follemente innamorato di un’altra persona"

tommaso scala piscina

Tommaso Scala ha postato su Instagram la foto di una chiave, correlandola con una didascalia piuttosto esplicita:

Si chiude una porta si aprirà un portone anche se per altri già si è aperto e fanno di tutto per nasconderlo ahahahahahaha ma riderà bene che riderà per ultimo ed io mi divertirò da morire


Che si riferisse all'ex Flavia Fiadone? Sì. L'ex tronista di Uomini e donne lo ha confermato nei commenti allo scatto postato ribadendo peraltro di non essere più interessato alla studentessa che lo colpì nello studio della trasmissione di Maria De Filippi:


Comunque a me di Flavia nn me ne frega un ca**o sono follemente innamorato di un’altra persona.

TOMMASOC S

La frase ha ovviamente provocato le polemiche reazioni delle sostenitrici dell'ex corteggiatrice. Inoltre il commento "Ma chi ca**o sei? Mostro" rivolto da Tommaso a una delle utenti di Instagram ha fatto il resto.

tu chi

Per il momento non si hanno maggiori notizie sull'identità della donna di cui Tommaso si è innamorato. Qualche tempo fa la Fiadone a Cronaca Rosa raccontò i retroscena della sua breve relazione con l'ex tronista:

Tommaso non era quello che avete visto davanti alle telecamere. Fin dalla nostra prima sera insieme, mi ha sempre parlato della sua ex fidanzata, spingendomi a chiedermi perché. La redazione mi chiedeva come andasse la nostra storia d’amore e, sebbene all’inizio abbia merito dicendo che proseguiva tutto per il meglio, alla fine non c’è l’ho più fatta a reggere e ho raccontato loro la verità. Avevo di fronte una persona totalmente disinteressata, o meglio interessata ad un’altra. Per vederlo sono dovuta scendere io a Torre Del Greco ma anche lì mi lasciava spesso al negozio di un’amica comune per poi allontanarsi con qualche scusa. Quando eravamo in treno per arrivare a Torre, mi accorsi che cominciò a seguire la sua ex su Instagram. Di fronte alla mia richiesta di spiegazioni, disse solo: “Io non sono di nessuno”. Quando le segnalazioni sul conto di Tommaso e questa fantomatica ragazza dai capelli scuri si sono moltiplicate, sono sbottata e gli ho chiesto spiegazioni. È stato in quel momento che ha inventato la storia del presunto tradimento ai suoi danni.

  • shares
  • Mail