Ali Larter, due volte mamma: è nata la figlia

L'ex star di Heroes è ormai una mamma a tempo pieno


Ali Larter è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice con un post pubblicato sul suo sito ufficiale.

È una femminuccia. Non potremmo essere più emozionati di condividere la notizia dell'arrivo di Vivienne Margaret MacArthur, nata giovedì 15 gennaio 2015.

Per la Larter, 38 anni, si tratta del secondo figlio insieme al marito Hayes MacArthur. Sposati dal 2009, nel 2010 i due avevano accolto con lo stesso entusiasmo la nascita del primogenito Theodore.

Come di consuetudine in casi come questi, la nuova arrivata ha portato con sé alcuni pensierini per il fratellone: meglio ingraziarselo subito, ché non si sa mai. "Lenzuola di Batman e tanti orsetti gommosi", ha scritto felice la puerpera. "3,4 chili di amore".

Ali Larter

Dopo essersi fatta notare sul grande schermo nel 2000 con il film Final Destinantion, Ali Larter ha proseguito la propria carriera in televisione, partecipando alla serie cult Heroes. Dal 2014 è protagonista di Legends, crime drama trasmesso in Italia da Fox.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail