Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Classico | La scelta di Jonas e il bacio tra Teresa e Salvatore

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.

Durante la giornata di oggi, 19 gennaio 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Dopo l'ingresso dei tre tronisti e la gag di Tina Cipollari, ancora una volta nei panni di Loredana Bertè, l'opinionista ha speso parole di affetto nei confronti di Jonas che oggi farà la sua scelta definitiva.

Iniziamo con Teresa: dopo aver rivisto lo sfogo della tronista, è stato mandato in onda il video del chiarimento tra Teresa e Fabio, con il corteggiatore argentino che ha deciso di regalare alla tronista un ricordo di sua nonna. Fabio ha confessato a Teresa di non essere ancora innamorato ma di volerla conoscere al di fuori del programma. L'opinionista Gianni Sperti non è ancora convinto dal comportamento di Fabio.

Salvatore ha criticato la scelta di Fabio di non baciare Teresa: Tina ha accusato Salvatore di essere incoerente. Successivamente, è stata mandata in onda l'esterna di Teresa e Salvatore che si è svolta a Venezia e che è terminata con il sospirato primo bacio. Fabio, dopo aver visto il bacio, ha chiesto a Teresa di fare una scelta ma la tronista si è arrabbiata. Salvatore ha affermato che se Teresa darà un bacio a Fabio nella prossima esterna, Salvatore le dirà di no. Dopo questa frase, è scattata una nuova discussione con Tina.

Passiamo ad Andrea: l'esterna con Sharon è terminata serenamente; in studio, però, la corteggiatrice ha chiesto di vedere l'esterna con Valentina prima di rilasciare un commento. L'esterna di Andrea e Valentina, in effetti, è terminata con un bacio: in studio, Sharon ha accusato Andrea di essere incoerente e l'ha invitato a scegliere subito Valentina.

Sharon ha abbandonato lo studio dopo aver lanciato un braccialetto ad Andrea che però ha colpito inavvertitamente Teresa. Andrea ha ribadito l'interesse per entrambe le ragazze. Anche secondo Valentina, Andrea, ormai, è costretto a compiere una scelta.

uomini e donne 7 1 15 15

Arriviamo a Jonas: durante l'esterna con Selma, la corteggiatrice ha affermato che Jonas e Rama Lila non durerebbero molto fuori dal programma; durante l'esterna con Giulia, invece, la corteggiatrice ha intuito che Jonas era poco concentrato su di lei, di conseguenza, ha deciso di tirarsi fuori dai giochi.

Per quanto riguarda Rama Lila, invece, Jonas ha fatto uno scherzo alla corteggiatrice, organizzando tre esterne e non presentandosi a nessuna, utilizzando come giustificazioni, una serie di scuse reali che Rama Lila ha usato durante questi mesi come un viaggio a Parigi o una lezione di Pole Dance. Ad ogni esterna mancata, Rama Lila ha reagito con un pianto dichiarando di essere innamorata di Jonas.

Siamo al momento della scelta: il tronista ha informato Selma e Giulia del suo no e successivamente ha scelto Rama Lila. La corteggiatrice ha risposto con un sì.

  • shares
  • Mail