Lindsay Lohan, adesso si mette a vendere assicurazioni auto

L'indiscrezione di TMZ: la nuova carriera da testimonial dell'attrice


Sarebbe potuta diventare l’attrice più importante della sua generazione. E invece, a 28 anni, Lindsay Lohan si ritrova a vendere assicurazioni auto. Dietro lauto compenso, ne siamo certi, ma, più che una mossa per arrotondare le entrate a fine mese, la svolta da testimonial ci puzza di disperazione.

A lanciare l’indiscrezione per primo è stato il sito TMZ, secondo cui la cara vecchia Lilo avrebbe accettato l’offerta economica della Esurance, un’assicurazione auto che fornisce preventivi online e tramite telefono. Con molto probabilità, lo spot, attualmente in lavorazione a Long Beach, in California, sarà trasmesso durante il SuperBowl, l’evento televisivo più seguito dell’anno negli Stati Uniti.

"Speed The Plow" - Photocall

La scelta di ingaggiare la Lohan non è casuale. Senza dubbio la Esurance è a conoscenza dei due fermi per guida in stato di ebrezza risalenti al 2007 che macchiano la fedina penale delloro nuova testimonial: per non parlare poi del tamponamento avvenuto nel 2012, in cui l’attrice rimase coinvolta in un incidente stradale con un tir. Insomma, se anche lei riesce ad avere un’assicurazione, forse c’è speranza per tutti.

Non è la prima volta che una celebrità si presta a pubblicizzare assicurazioni auto: il testimonial più noto nel campo è Iggy Pop, un uomo sicuramente più a suo agio sul palco che dietor il volante di un'utilitaria. Ma cosa ci volete fare? Anche i miti della musica devono portare a casa la pagnotta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail