Olivia Munn contro i selfie delle star

L'intervista rilasciata dall'attrice di The Newsroom all'HuffPost Live: "Non puoi farli e poi chiedere il rispetto della privacy"

Olivia Munn, attrice principalmente nota per servizi fotografici sexy come questo, questo e questo e per la sua partecipazione a The Newsroom, ha recentmente detto la sua sulla spinosa questione dei selfie.

Ospite dell'Huffington Post, la Munn, 34 anni, ha criticato colleghi e colleghe che dedicano troppo tempo alla condivisione con i fan di autoscatti, più o meno osé, su social network come Facebook e Instagram.

L'unica ragione per cui lo fai è per ottenere più follower e "Mi piace". Quindi non sei interessato all'arte soltanto perché vuoi essere un grande artista. Vuoi anche fama e attenzione.

Wow, a certe persone non gli si può nascondere proprio nulla!

Actress Olivia Munn arrives for the 2009

Ma la filippica della star non è si è fermata qui.

Se i follower fossero la parte più importante di una carriera, le Kardashian sarebbero in tutti i film più importanti dell'anno.

Beh, almeno una di loro ha "recitato" in un filmino molto apprezzato.

In quanto attore e attrice, ha spiegato la Munn, bisogna essere in grado di coinvolgere e convincere il pubblico del ruolo che si sta interpretando.

Non puoi esporti così tanto e poi esigere la tua privacy. Non puoi pubblicare così tante cose e aspettare che le persone ti prendano sempre sul serio.

Tante belle parole. Ma la realtà dei fatti è che l'account Instagram della bella Olivia, con i suoi 240mila e rotti follower, non appare molto dissimile da quello delle sue colleghe.

C'è la foto con il nuovo trucco.

Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data: Gen 13, 2015 at 8:52 PST

E il selfie smorfioso.

Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data: Gen 13, 2015 at 6:28 PST

L'immancabile scatto al cibo.

Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data: Dic 11, 2014 at 9:40 PST

E la foto con il...sosia di Lapo Elkann? WTF?

Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data: Gen 14, 2015 at 5:15 PST


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail