Kendall Jenner: "Sono cresciuta troppo in fretta"

La confessione della modella: "Ho appena compiuto 19 anni: i 20? Mi fanno paura"




Kendall Jenner è una delle adolescenti più famose d'America. Ad appena 19 anni - li ha compiuti lo scorso 3 novembre - può già vantare sfilate a Londra, Parigi e New York. Merito di un innegabile fascino, certo, ma anche della parentela con Kim Kardashian, sua sorellastra, considerata a tutti gli effetti la regina dei reality show a stella e strisce.

Intervistata dal Wall Street Journal Magazine, l'aspirante top model ha commentato la sua vita all'interno di una delle famiglie più in vista al mondo.

Sento di essere cresciuta troppo in fretta. Quando si hanno fratelli o sorelle più grandi, cresci circondata da adulti, quindi maturi molto più rapidamente. Ho visto le mie sorelle e i miei genitori lavorare tutti i giorni, quindi sono stata educata ad essere una stacanovista.

Mai dichiarazione fu più vera. Una volta raggiunta la maggiore età, Kendall non ha perso tempo e si è immediatamente rimboccata le maniche...letteralmente. Sul finire del 2013, pochi giorni dopo aver compiuto 18 anni, la giovane diffuse la sua prima foto senza veli. Quando in famiglia danno il "buon esempio", non si può che seguirlo.

Kendall Jenner, le foto più belle

Nonostante la precocità dimostrata, Kendall, che insieme alla sorellina minore Kylie può vantare la pubblicazione di un romanzo-flop, non sembra avere ancora ben chiaro cosa voglia fare da grande. E in questo, in fondo, non è così distante da molti suoi coetanei.

Ho appena compiuto 19 anni e ho paura di farne 20. È il primo passo al di fuori dell'adolescenza. Mia sorella Khloe continua a ripetere a me e Kylie che si ha tutta la vita per essere adulti, ma si può essere ragazzini soltanto per un certo periodo.

Beh, a giudicare da certe foto, possiamo affermare senza timore di smentite che l'età dell'innocena è passata. Da un pezzo.

Kendall Jenner, le foto più belle

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail