Mara Venier è Lady Gaga su Instagram (Foto)

Mara Venier come non l'abbiamo mai vista...su Instagram!

Mara Venier è sbarcata su Instagram. La nostra sembra amare davvero molto il social fotografico tanto da postare ad ogni piè sospinto scatti che la ritraggono sulle cover delle principali testate gossippare italiane, su set di programmi che ha condotto oppure con i suoi amici vip (come nel caso del selfie con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi). Ma la foto che più ci ha colpiti è quella che la immortala come davvero non potevamo mai immaginarci di vederla. Ovvero nei panni di Lady Gaga.
Schermata 2015-01-18 alle 23.40.32

Incredibile ma vero, la Mara nazionale ci regala un fotomontaggio in cui si immedesima nella popstar di Bad Romance, più precisamente nel primo degli scatti promozionali per il suo ultimo disco, Artopop. Maschera bianca sul volto e biondi capelli vaporosi, la Venier è quasi irriconoscibile in questa foto, apprezzatissima dai fan.

Ed è effettivamente un periodo d'oro per Mara Venier. Dopo il successo riscosso come giudice "aggiunta" a Tu sì que vales, la nostra è pronta a sbarcare nello studio dell'Isola dei Famosi 10 come opinionista. Il reality, per la prima volta in onda su Mediaset, partirà il prossimo 26 gennaio e sono già in molti ad essere più incuriositi da lei che dal cast ufficiale di naufraghi.

Mara, nel frattempo, usa Instagram per farsi numerosi selfie con i suoi amici celebri. Da Sophia Loren...

Grande Sofiia..... ❤️

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:


...a Cristiano Malgioglio (che si era detto innamorato pazzo di lei in un'intervista a Quelli che il calcio).

Incontrata mia sorella MALGI casualmente nello stesso treno......

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Infine la Venier non si è lasciata scappare nemmeno Belen:

Mara & Belen.....

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:


E c'è da dire che, per essere su Instagram da poco meno di una settimana, promette davvero di dar battaglia alla Rodriguez. Se non altro per numero di selfie!

  • shares
  • Mail