Paolo Conticini alla moglie Giada: "Tienimi dentro te"

Paolo Conticini dedica alla moglie il brano di Concato in diretta tv a Domenica In. Ed è subito duetto.

Paolo Conticini e Giada Parra, insieme da 20 anni, si sono sposati solo nel luglio 2013, ma è raro vederli insieme in tv. Ci ha pensato Paola Perego a invitarli a Domenica In per partecipare al test sull'affinità di coppia che ogni settimana vede protagonista una coppia (più o meno) vip.

L'inizio a dire il vero non è dei migliori, visto che entrano sulle note di Mille Giorni di Te e di Me di Claudio Baglioni, presentata dalla Perego come 'la loro canzone'. Giada puntualizza subito che non è così: la Perego cerca di recuperare alla gaffe attribuendo l'errata informazione a un 'distratto' Conticini, che però si 'fa perdonare' dedicando alla moglie, al termine del blocco, Tienimi dentro te, di Fabio Concato, questa sì la loro canzone. Scatta addirittura il duetto: la coppia innamorata e canterina è pronta per ulteriori ospitate.

Paolo Conticini e la moglie Giada Parra a Domenica In

Sul fronte affinità, diciamo che le domande, e soprattutto le risposte, tradiscono una 'scarsa' aderenza tra i coniugi. Ma non è da questi particolari che si giudica una coppia che sta insieme da 20 anni. Inevitabile ripercorrere l'inizio del loro amore:

"Ci siamo conosciuti in una sfilata. Facevamo le sfilate insieme. Lui era quello che teneva un po' banco la sera a cena e io lo ignoravo perché pensavo facesse un po' il piacione con tutte. E quando mi ha chiesto il telefono non gliel'ho dato. Lui mi ha dato il suo ma non l'ho mai usato. Un paio di settimane dopo lui mi ha chiamato: aveva chiesto il mio numero all'organizzatore della sfilata. Ma siamo usciti anche con un altro amico e ho passato tutta la serata a parlare con quest'altro. Comunque da lì ho iniziato a conoscerlo"

racconta Giada. Conticini ricorda di essere stato da subito molto determinato:

"Mi piaceva tantissimo. Me la ricordo con questi capelloni biondi e ho detto 'Questa deve essere mia'".

Inutile dire che la vita di un attore brillante non è fatta di sole risate. Vero è che Giada confessa di riconoscersi nel suo umorismo, ma è anche vero che il marito è un brontolone:

"Mi fa ridere anche a casa. E' la persona che mi fa più ridere in assoluto. Magari fa delle battute che non fanno ridere nessuno, solo noi due. Ma ci sono anche i momenti in cui è brontolone. Su tutto. Mi dice cosa fare e come farla, perché io sono un po' maldestra".

La coppia, insomma, ha avuto il suo debutto nella società della tv della domenica pomeriggio. Non si è parlato di bambini, però: lui da tempo dice di voler diventare papà. Magari tra una risata e una brontolata...


Paolo Conticini e la moglie Giada Parra a Domenica In

  • shares
  • Mail