Amber Rose in monokini su Instagram [foto]

La sensuale modella trova il modo di farsi (ancora) notare su Instagram

Amber Rose ha trovato il modo di continuare a far parlare di sè, spostando l'attenzione del pubblico -dalla tormentata relazione e dal recente divorzio con Wiz Khalifa- alle sue giunoniche forme. Per non lasciare nulla all'immaginazione, oltre a quello che già aveva mostrato negli scorsi mesi, la modella ha pensato bene di rasarsi completamente i capelli e farsi immortalare mentre osserva l'oceano.

Se fin qua pensate che non ci sia niente di particolarmente bollente è perché non avete ancora visto gli scatti che ha caricato per riprendersi "pensierosa e riflessiva" -perché è sicuramente questo il vostro primo pensiero, vero?- sul balcone di un hotel a Miami Beach dove si trova per presentare una serata al Blac Chyna.

Tanto per non lasciare nulla di fraintendibile, Amber ha commentato le proprie fotografie con una serie di commenti e parole che non lasciano molto spazio al dubbio: “Fleekin,” “MILFIN,” “Slayin,” e “Stifler’s Mom”. Proprio l'ultimo, sarà compreso dagli appassionati della saga di American Pie: come non ricordare la mamma di Stifler, una signora molto ben curata e particolarmente attratta dai bei ragazzi?

Pare che il legame con Wiz Khalifa sia definitivamente acqua passata dopo una serie di accuse reciproche: lui sembrava essere la causa della fine della relazione per via di un tradimento e il rapper, a sua volta, dopo aver negato la voce, aveva improvvisamente dato vita ad una canzone dal titolo Pussy overrated, ossia "fig@ sopravvalutata".

E oggi, con queste immagini, possiamo proprio dire che Amber Rose guarda avanti. E lascia tutto il resto alle sue...spalle.

Letteralmente.

Amber Rose in monokini su Instagram [foto0]

  • shares
  • Mail