Alba Parietti gelosa di Cristiano De Andrè in love con Nastassja Kinski? La smentita

Alba Parietti non è gelosa del nuovo amore dell'ex fidanzato Cristiano De Andrè

E' un po' il personaggio della settimana dopo la partecipazione straordinaria a Le Iene presentano Scherzi a parte che ha toccato punte di share inarrivabili. Ma Alba Parietti sarebbe, a suo malgrado, protagonista di un triangolo rosa con protagonista l'ex fidanzato Cristiano De Andrè in love con Nastassja Kinski circolato grazie a Novella 2000. Si legge:

ALBA PARIETTI

Alba Parietti è furiosa. A far indispettire Alba è una bionda che gli avrebbe soffiato Cristiano De Andrè. Ha ricevuto dalle sue mani il prestigioso premio Capri Music Award, al festival cinematogafico Capri, Hollywood e poi sembra che Cristiano De Andrè e Nastassja Kinski non si siano più separati. Tra i due, come racconta “Novella2000”, sembra sia nata una forte simpatia immortalata immediatamente dei fotografi. La “voce” della presunta relazione sarebbe arrivata anche alle orecchie della ex di Cristiano, Alba Parietti, che avrebbe commentato caustica alla rivista: “Glielo cedo volentieri".

Immediata la smentita della showgirl attraverso la propria pagina ufficiale Facebook:

alba parietti

Mi piacerebbe ,se non altro per il rapporto di affetto e di amicizia che mi lega a Roberto Alessi e al suo giornale " novella 2000" del quale sono lettrice e che il genere con me e' estremamente corretto che non mi attribuisse dichiarazioni mai fatte, e che per altro non appartengono al mio stile ,che e' di non dare soddisfazione ,ne fare commenti sulla vita privata e parlare dei presunti flirt dei miei ex .personalmente non avrei mai fatto commenti di nessun genere sopratutto su persone che non fanno più parte da tempo della mia vita dando solo la possibilità la di ricavarne un" notizia " che non mi fa onore e insinuando una gelosia che non esiste. È' un fatto etico o di stile , nella mia vita avrò fatto tanti errori ma frasi infelici tipo " te lo regalo" non ne pronuncio ,quindi grazie ma lasciatemi se voglio sbagliare da sola ... Di ciò che fanno o non fanno i miei ex francamente io me ne infischio.

Dormiremo tutti sogni tranquilli?

  • shares
  • Mail