Domenica Live: Gabriella Corona da Barbara d'Urso (Anteprima Blogo)

Domenica Live: la madre di Fabrizio Corona ospite di Barbara d'Urso nella puntata del 18 gennaio 2015.


Pace (quasi) fatta

. Barbara d'Urso non aveva mai voluto parlare della questione Fabrizio Corona, in cella da due anni. Ieri in diretta a Pomeriggio 5 le prime avvisaglie di una tregua. Nonostante le tre cause ancora aperte tra la conduttrice Mediaset e l'ex re dei paparazzi, Barbarella aveva annunciato di aver ricevuto una lettera da Corona, una lettera il cui contenuto è stato anticipato parzialmente nel corso della puntata odierna. La notizia che noi di Blogo siamo in grado di rivelarvi ora è che fra due giorni, nel corso di Domenica Live, verrà trasmesso un nuovo tassello di questo percorso verso la pace tra i due ex litiganti: Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, sarà ospite di Barbara d'Urso.

Schermata 2015-01-16 alle 18.34.31

Nel corso della puntata di Domenica Live, quindi, verrà letta la nuova lettera di Corona dal carcere indirizzata proprio alla conduttrice più stakanovista di Mediaset. Stando a quanto annunciato oggi, la missiva contiene delle scuse per Barbara d'Urso e la descrizione dettagliata delle drammatiche condizioni attuali dell'ex marito di Nina Moric chiuso in carcere a regime di massima sicurezza. Inoltre abbiamo scoperto che, tra le righe della lettera, Fabrizio spiegherà i veri motivi che lo spingevano ad attaccare la conduttrice prima di finire in arresto.

Il tutto in vista di una data importante, quella del 22 gennaio prossimo, in cui in aula di tribunale verrà fatta richiesta ufficiale per convertire la pena di Corona dal carcere alla permanenza nella fondazione Exodus di Don Mazzi. Il sacerdote si è già detto pronto ad accoglierlo ma ora la parola spetta ai giudici.

La presenza di Gabriella Corona a Domenica Live ha del clamoroso soprattutto perché la madre di Fabrizio non aveva mai messo piede in una trasmissione di Barbara d'Urso, a sua volta, come detto, da sempre contraria a trattare del caso Corona. Ma le cose, come ha spiegato oggi Gabriele Parpiglia in diretta durante Pomeriggio 5, cambiano:

Succede che nella vita si cade e quando succede rifletti e tenti di mettere le toppe dove hai sbagliato. Fabrizio ha avuto tantissimo tempo, due anni, per riflettere. Oggi è un’altra persona.

  • shares
  • Mail