Sanremo 2015, Carlo Conti conduttore: tutti i gossip

Carlo Conti sarà il conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Scopriamo insieme i gossip che lo riguardano.

Quest'anno il conduttore del Festival di Sanremo sarà Carlo Conti, accompagnato sul palco dell'Ariston da Emma, Arisa e Rocío Muñoz Morales.

Conti arriva per la prima volta sul palco di Sanremo, dopo due volte in cui ci è andato vicino, e dopo i successi delle sue trasmissioni Rai nel corso degli anni.

Quanto alla sua vita privata, invece, il 'successo' è arrivato negli ultimi due anni, con il suo matrimonio con Francesca Vaccaro il 16 giugno 2012 e la nascita del loro primogenito Matteo nel febbraio 2014.

Arrivato al matrimonio e alla paternità dopo i 50 anni, Conti precedente è stato un single incallito, tanto che in pochi credevano avrebbe mai fatto il grande passo. Ma ci ha pensato Francesca, ex costumista Rai, a fargli cambiare idea: la loro storia, nata e chiusa nei primi anni 2000, ha poi ripreso vigore nel 2011, portandoli dritti dritti all'altare.

carlo-conti-gossip

Lo racconta lo stesso conduttore, nel suo libro Si dice babbo!:

Prima di conoscerla, ero malato di "dongiovannite". Quando l'ho conosciuta, l'insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell'aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto.

Soprattutto le deve la gioia di essere diventato padre a 53 anni:

Fino a 50 anni ho vissuto in un certo modo, poi ho cambiato completamente rotta che è diventata "figliocentrica". Un figlio diventa lo scopo di tutto. Per anni, ho lavorato molto e mi sono anche molto divertito. Però non sapevo perché. Ora lo so: la risposta è Matteo.

Dal 2008 al 2011, prima di ritrovare Francesca, Conti ha avuto una relazione con Roberta Morise, conosciuta in tv a L'eredità. Di lui Roberta recentemente ha detto:

... Posso solo dire che io con Carlo ho vissuto una storia davvero importante.

Ora, comunque, entrambi sono andati avanti con le loro vite: e se la Morise sogna un figlio e il matrimonio, Conti non esclude di fare il bis come papà. Vedremo se dopo Sanremo sarà il momento giusto.

  • shares
  • Mail