Francesco Sole, auto in fiamme: "Mi sento male, sentire piangere per me è indescrivibile"

L'auto di Francesco Sole in fiamme sotto al suo ufficio

UPDATE ORE 23:03 Il Resto del Carlino aggiunge che, a Modena, "le fiamme sarebbero partite da una Range Rover di proprietà del calciatore del Sassuolo, Davide Biondini, macchina ora irriconoscibile, che ha intaccato una Bmw (di Francesco Sole, ndb) e un Fiat Fiorino parcheggiati vicini, entro le strisce blu del viale".

facchinetti

Non avrei mai immaginato di aver douto prendere, un giorno, le difese di Francesco Sole, personaggio nato dal web e sbarcato, senza un particolare merito, alla conduzione dello show di punta di Canale 5 (Tu si que vales accanto a Belen Rodriguez). Si possono accettare le critiche, respingere gli sfotto', ma c'è davvero un limite a tutto.

francesco sole

Il giovane Youtuber ha raccontato, attraverso la propria pagina Facebook, il proprio stato d'animo alla notizia dell'esplosione della sua auto:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




Emblematico questo estratto:

E’ GIUSTO CHE OGGI, UN ventenne italiano DEL CAZZO CHE PUBBLICA POST-IT E SELFIE IN CUI AUGURA A TUTTI IL BUONGIORNO LA MATTINA,
SI RITROVI A SVEGLIARSI CON LA MACCHINA IN FIAMME E LA PAURA DI RIMANERE “ON-LINE”?

IO NON CREDO, MA SE PER LA SOCIETA’ IN CUI VIVIAMO LO E’,
ALLORA FANCULO, ANCHE IO ODIO FRANCESCO SOLE.
E DA DOMANI GLI FARO’ SMETTERE DI USARE FACEBOOK.

GLI CHIUDO LA PAGINA FACEBOOK A QUELLO STRONZO.
OPPURE GLIELA LASCIO TENERE, MA SOLO SE COMINCIA A PUBBLICARE POST-IT CARICHI D’ODIO,
IN CUI INVITA A FARE LA GUERRA A QUESTO O A QUELLO, A INSULTARE,
A LANCIARE HASHTAG PER DISTRUGGERE LA VITA DELLA GENTE.
Questo mi verrebbe da fare, perché oggi mi sento demoralizzato, senza più la voglia di scrivere e di continuare a fare ciò che amo.
Perchè tutto questo mi preoccupa, e tanto.
Mi sento male, molto male.
Vedere e sentire mia madre piangere per me è indescrivibile, non riesco a trovare le parole giuste per potervi esprimere al meglio la mia paura verso i miei affetti, i miei cari e coloro che mi stanno vicino.
So che mi passerà e tornerò a sorridere, ma oggi è così.
E scusate se non sono stato quello di sempre, ma ho subito per tanto tempo in silenzio
e oggi avevo voglia di raccontarvi che magari c’è molto altro (c’è una vita, una famiglia, dei sentimenti) anche semplicemente dietro a un post-it.

Grazie.


 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




Alcuna preoccupazione per se stesso o la propria incolumità ma il dispiacere nel vedere soffrire la propria mamma, angosciata per le sorti del figlio. Il successo, a quanto pare, è anche questo! Fin dove arriva la stupidità della gente?

  • shares
  • Mail