Naike Rivelli nuda a Ischia canta O' Sole Mio (Video)

Il video pubblicato su YouTube.

Se ancora non avete visto Naike Rivelli come Ornella Muti l'ha fatta, evidentemente negli ultimi due anni siete stati in ibernazione come minimo.

La famosa figlia d'arte, ormai vera e propria dominatrice dei social network grazie alle sue foto e ai suoi video dove appare costantemente nuda o quasi, ha deciso di iniziare il 2015 all'insegna dell'anno precedente ossia a colpi di topless e lato B in bella vista.

Naike Rivelli, 40 anni splendidamente portati (anche se con un piccolo aiutino da parte del chirurgo plastico, ammesso da lei stessa), ha deciso di trascorrere la prima vacanza dell'anno a Ischia, splendida isola delle Flegree, in Campania, in compagnia di sua madre e non solo. A Ischia, Naike Rivelli ha festeggiato anche l'ultimo Capodanno.

Tra i tanti ricordi di questa vacanza, Naike ne ha voluto produrre uno ovviamente hot e molto gradito. Per la gioia dei sempre più numerosi fans, infatti, Naike si è lasciata riprendere e immortalare sul bordo di una piccola piscina delle terme di Ischia, in piedi e mentre sta facendo ginnastica, ovviamente in tanga: il tutto è stato ripreso con uno smartphone ed è stato ovviamente condiviso sui vari social network.

naike rivelli ischia

Ma non è tutto: la cantante, attrice e modella 40enne, nata dalla relazione tra Ornella Muti e il produttore Jose Luis Bermudez de Castro, infatti, ha deciso di omaggiare Ischia, reinterpretando a modo suo un classico della canzone napoletana ossia O' Sole mio.

Naike ha realizzato un vero e proprio montaggio con molte foto e spezzoni di video tratti dalla sua vacanza ad Ischia: tra le immagini, troviamo anche quelle di cui vi stiamo parlando da un'ora e che hanno sicuramente catalizzato maggiormente l'attenzione.

Per chi avverte la forte necessità di godere di questo capolavoro amatoriale, il video intitolato molto originalmente, Canto O'sole mio e lo dedico ad Ischia, è disponibile in alto. Nel video, appare anche Ornella Muti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: