Stefano De Martino giudice di So You Think You Can Dance?

So You Think You Can Dance: Stefano De Martino giudice della versione italiana?

Grosse novità professionali e sentimentali per Stefano De Martino nel corso del 2015. Ecco le priorità dell'ex ballerino di Amici:

- Un fratellino/una sorellina per Santiago

- Affermarsi come imprenditore dopo aver aperto un negozio di abbigliamento a Milano

- Girerà l'Italia per stage e lezioni cercando di affermarsi come coreografo di fama mondiale

Cosa, invece, sicuramente non farà nei prossimi dodici mesi?

- Non prenderà parte alla decima edizione de L'Isola dei Famosi nè in qualità di inviato, nè di naufrago. A rappresentare il clan Rodriguez ci penserà la cognata Cecilia. Il fidanzato Francesco Monte deve tenere possibili flirt in Honduras?

- Non ritornerà ad Amici in qualità di ballerino professionista nonostante abbia sotterrato l'ascia di guerra con il direttore artistico Giuliano Peparini

de martino

La notizia più ghiotta della giornata arrivata da Cronaca Rosa secondo cui De Martino sarebbe già stato contattato per prendere parte alla prima edizione di So you think you can dance:

E' un'indiscrezione che abbiamo raccolto negli studi di Mediaset secondo cui presto arriverà presto la versione italiana di So you think you can dance, il celebre talent americano, creato da Simon Fuller e Nigel Lythgoe, che è stato poi esportato in altri 25 Stati… praticamente manca solo l'Italia! Fino ad ora. Il progetto è ancora allo studio ma sembra che gli altri giudici dovrebbero essere ballerini noti al pubblico, e quindi scelti tra Raffaele Paganini, Eleonora Abbagnato e Kledi Kadiu o qualcuno al loro livello.

Il primo amore artistico non si dimentica mai!

  • shares
  • Mail