Arnaud Mimran: "Claudia Galanti? Le sto vicino ma non siamo tornati insieme"

L'imprenditore francese è stato intervistato da Diva e Donna.

Come ricordiamo, purtroppo, la modella venezuelana Claudia Galanti e il suo ex compagno, l'imprenditore francese Arnaud Mimran, hanno vissuto l'esperienza che un genitore non vorrebbe mai provare ossia la morte di un figlio. Lo scorso 2 dicembre, infatti, Indila Carolina Sky, la terzogenita di Claudia Galanti e di Mimran, è deceduta a causa di un'infezione batteriologica a soli nove mesi di vita.

Claudia Galanti, che al momento ha scelto di allontanarsi dai social network per elaborare in solitudine questa difficile perdita, e Arnaud Mimran, che al contrario ha utilizzato spesso Instagram per ricordare sua figlia, durante l'ultimo periodo, si sono riavvicinati sicuramente per sostenersi a vicenda.

Nonostante questo riavvicinamento, però, la loro storia d'amore, terminata nell'agosto 2014, non è affatto ricominciata. Con una serie di dichiarazioni concesse al settimanale Diva e Donna, Arnaud Mimran ha dichiarato che la sua attuale compagna resta Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi ("E' lei ora la mia compagna").

Per quanto riguarda la sua ex Claudia Galanti, invece, Mimran ha pubblicamente manifestato la propria preoccupazione per le condizioni psicologiche della sua ex compagna e, anche per quanto riguarda se stesso, l'imprenditore ha affermato di stare tutt'altro che bene.

arnaud mimran claudia galanti 2015

Queste sono le dichiarazioni:

Io non sto bene, sono ancora molto provato e Claudia anche. E’ disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto, e ci vedrete ancora, vicini ma non siamo tornati insieme. Cerco solo di starle accanto, l’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figli, per me la famiglia è tutto. E' una tragedia che non si può spiegare, un dolore che forse non supereremo mai.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran sono genitori anche di Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011, e di Tal Harlow, nata l'8 giugno 2012. Un altro momento difficile vissuto dalla modella e dall'imprenditore è stato quello di raccontare quanto avvenuto ai loro due figli:

Dire che la sorellina non c'era più è stato difficile. Abbiamo perso un pezzo di cuore, ma stiamo provando ad andare avanti.
  • shares
  • Mail