Francesco Mandelli è diventato papà: è nata Giovanna

L'attore annuncia via social la nascita della sua primogenita.

Francesco Mandelli è diventato per la prima volta papà di una bambina che si chiama Giovanna: l'annuncio arriva dai profili Twitter e Instagram dell'attore, che ha pubblicato questa simpatica foto 'presa in prestito' dal profilo della sua compagna, nonché neo-mamma della piccola, Luisa Bertoldo.

Giovanna 11/1/15 #Repost @luisabertoldo with @repostapp.?????Ciao mi chiamo Giovanna e così mi ha visto la zia Olimpia

Una foto pubblicata da @francesco_maria_mandelli in data: Gen 12, 2015 at 5:42 PST

La coppia festeggia così sei anni d'amore, con l'arrivo di una creaturina che speriamo somigli alla bella mamma Luisa.

L'annuncio della cicogna in arrivo era stato dato lo scorso luglio dal profilo Instragam di Verissimo e, dopo allora, nel corso dei mesi, era stato Mandelli - sempre molto riservato quanto alla sua vita privata - a 'confermare' indirettamente la notizia, pubblicando alcune tenere foto del pancione della sua compagna:

Le mani dello zinghi

Una foto pubblicata da @francesco_maria_mandelli in data: Dic 21, 2014 at 3:23 PST

Uniti nella vita privata e nel lavoro (lei è l'ufficio stampa dell'attore), chissà che dopo questo lieto evento Francesco e Luisa non decidano anche di fare il grande passo e andare all'altare. Al momento, però, i due si godranno certamente questo momento felicissimo per l'arrivo della loro piccolina.

Poi, il prossimo febbraio, c'è un altro impegno importante che attende il neo-papà: il palco di Sanremo. Francesco, infatti, in coppia con il suo amico Fabrizio Biggio, sarà uno dei big che canteranno al Festival. Vedremo così la coppia di artisti nelle insolite (e un po' criticate) vesti di cantanti, con la canzone Vita di inferno.

E chissà che Mandelli non dedichi la sua esibizione alla piccolina appena arrivata, magari pensando alle notti in bianco che potrebbero attenderlo da qui ai prossimi mesi... Naturalmente scherziamo: con la sua bimba, ormai, non può che essere una Vita da Paradiso! Auguri ai neo-genitori e ben arrivata Giovanna!

mandelli-bertoldo

  • shares
  • Mail